X


Andrea Cerioli e Arianna si sono lasciati: ex corteggiatore conferma

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto Andrea cerioli senza vestiti uomini e donne

Uomini e Donne: Andrea e Arianna si sono detti addio? Parla ex corteggiatore

In questi ultimi giorni sono circolati diversi rumor inerenti a una presunta rottura tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione di Uomini e Donne. Difatti molti fan hanno intuito che qualcosa tra loro non andasse per il fatto di non averli più visti insieme sui social già da diversi giorni. E dopo tanto parlare di questa intricata faccenda, ecco che un ex corteggiatore del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, su instagram, ha confermato tale illazione. Cosa ha detto? Amedeo Venza, a tal proposito, ha asserito senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“E’ finita tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione! E di questa coppia mi dispiace perchè sono due belle e brave persone…”

Un annuncio che ovviamente ha gettato nello sconforto più totale i fan del Trono Classico di Uomini e Donne.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: ex corteggiatore di UeD spera in un loro chiarimento

Pare davvero che Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si siano lasciati. Difatti, come detto pocanzi, ad annunciarlo è stato un ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, Amedeo Venza. E proprio quest’ultimo, dopo aver fatto questo clamoroso annuncio su instagram, ha anche voluto scrivere un secondo post, aggiungendo:

“Spero che tornino insieme perchè è una delle poche coppie vere che non hanno mai fatto business…”

Ed è la stessa speranza di molti fan del dating show quotidiano di Canale 5, i quali hanno sempre tifato per Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, ritenendo che il loro amore sia sempre stato vero e sincero. Ci saranno presto altre news su questa intricata e clamorosa faccenda?

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Arianna romperanno presto il silenzio?

Ormai la news inerente ad una clamorosa rottura tra Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli di UeD ha preso piede sui social. E sono già stati tanti i fan a chiedersi se i due innamorati presto romperanno il silenzio per chiarire una volta per tutte questa faccenda, spiegando anche il motivo per cui si sarebbero detti addio. La coppietta nata tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne parlerà nelle prossime ore? Chissà, intanto in queste ore ha rilasciato un’interessante intervista l’opinionista del dating, Gianni Sperti, il quale è tornato a parlare di Gemma. E chissà se quest’ultimo dirà la sua anche sulla presunta crisi tra Arianna e Andrea.