X


Gianni Sperti parla di Gemma Galgani e svela il suo grande sogno

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti sogno

Gianni Sperti su Gemma Galgani: “Non credo reciti una parte, ma a volte esagera”

Che Gemma Galgani e Tina Cipollari non si sopportino è cosa ben nota. Le due non riescono a trovare un punto d’accordo e per molti Gemma sta recitando una parte che le dà in cambio popolarità e successo. Intervistato da Francesco Canino per Panorama.it, Gianni Sperti ha confessato quanto segue:

“Non credo reciti una parte. E’ una donna intelligente, ma è un’eterna ragazzina. Certe volte esagera”

Chi non ci va già tanto leggero è senza dubbio Tina Cipollari che, in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, le ha gettato addosso un secchio d’acqua fredda. Un gesto che in molti hanno definito come bullismo. “Il bullismo è un problema serio. Se si fosse sentita a disagio non avrebbe accettato i fiori di Maria”, ha aggiunto Gianni Sperti.

Uomini e Donne: Gianni Sperti svela qual è il suo grande sogno da realizzare

Chi pensa che Gianni Sperti al di fuori dello studio di Uomini e Donne non faccia nulla si sbaglia. In un’intervista rilasciata a Panorama.it il celebre opinionista non solo ha parlato di Gemma, che ha sorpreso tutti con un messaggio, ma ha anche svelato che in questo momento sta scrivendo un libro. Una specie di biografia dove racconta una parte della sua vita che nessuno conosce. Ma il grande sogno di Gianni Sperti è il seguente: “Farei un programma sui viaggi. Mi sento pronto per la conduzione in Tv”. Anche Paola Barale, la sua storica ex, di cui non ha più parlato in maniera approfondita ha dichiarato di voler fare un programma sui viaggi. Sulla sua vita privata si è limitato a dire che è single e che è felice con se stesso.

Gianni Sperti: il rapporto speciale con Maria De Filippi e Tina Cipollari

Gianni Sperti assieme a Tina Cipollari forma il duo di opinionisti più iconico di sempre. Anche se lei è conosciuta per essere quella più verace e fumantina, lui quest’anno non si è limitato e ha affrontato a muso duro i furbetti nel Trono Over e nel Trono Classico. Il rapporto con Maria De Filippi è di stima e affetto reciproco (d’altronde è stata lei a proporgli anni fa di fare l’opinionista) mentre a Tina Cipollari vuole molto bene nonostante abbiano due stili differenti.