X


Angela Nasti di Uomini e Donne confessa: “Sono rimasta me stessa”

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto nasti ued

Uomini e Donne: Angela Nasti rompe il silenzio dopo la scelta

Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli Mercoledì scorso. E dopo giorni da quell’evento finalmente l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne è tornata sui social per esprimere il suo parere su tutta questa incredibile esperienza, asserendo schiettamente quanto segue:

“In questa esperienza mi sono mostrata per come sono in tutti i miei aspetti…Sono stata apprezzata e anche criticata, ma sono rimasta me stessa…Ringrazio chi mi è rimasto vicino, quasi come una seconda famiglia…E ringrazio tutti voi…”

Insomma Angela Nasti ha confessato che nel periodo in cui è stata sul trono di Uomini e Donne è sempre stata se stessa, mostrando i suoi lati belli, ma anche quelli più criticabili. Tuttavia la ragazza di origini napoletane ha comunque fatto capire di non essersi pentita di nulla e che rifarebbe tutto dall’inizio alla fine, con buona pace degli hater.

Angela Nasti e Alessio Campoli di Uomini e Donne a Temptation Island?

Tra due settimane esatte, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà in Tv la nuova edizione di Temptation Island di Filippo Bisciglia. E sono stati tanti sui social a chiedersi quali coppie parteciperanno al reality più piccante della stagione estiva. Inutile negare che tanti hanno dichiarato sul web di aspettarsi almeno una coppia proveniente dal Trono Classico di Uomini e Donne. E tra queste, la coppia più gettonata è stata quella composta da Alessio Campoli e Angela Nasti. Difatti in molti hanno rivelato sui social di credere fermamente che i due potrebbero accettare di mettersi alla prova a Temptation Island 2019 per capire se il loro amore sia fondato su basi solide o meno. Potrebbe davvero esserci questo clamoroso colpo di scena? Chissà, intanto, in base a diverse voci di corridoio, pare che anche Giulio potrebbe tornare in Tv proprio nel ruolo di tentatore.

News Uomini e Donne: Alessio Campoli fa una rivelazione su instagram

Alessio Campoli, in queste ultime ore, ha pubblicato su instagram la foto del momento della scelta, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Altre mille volte…” Un post che ha mostrato una volta di più quanto il sentimento dell’ex corteggiatore di UeD nei confronti della ex tronista Angela Nasti sia vero e sincero. I due ragazzi andranno presto a convivere? Oppure questo passo lo faranno solo tra qualche mese? Sicuramente i loro tantissimi fan sperano sinceramente che la coppietta possa fare presto questo tanto atteso annuncio.