X


Uomini e Donne gossip: Giulio Raselli è pronto per tornare in tv?

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulio Raselli Uomini e Donne

Giulio Raselli pronto per Temptation Island dopo Uomini e Donne?

Uomini e Donne ha chiuso la stagione 2018/19 venerdì scorso con la scelta di Giulia Cavaglià. L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi ha deciso di lasciare il programma con Manuel Galiano, spiazzando in molti. L’avvicinamento con Giulio Raselli nelle ultime settimane del Trono Classico aveva infatti fatto pensare che la scelta della 24enne sarebbe ricaduta su quest’ultimo. L’uscita di scena del 30enne è stata composta e a modo. Giulio Raselli tornerà in tv? In molti sui social hanno iniziato a ipotizzare che presto il corteggiatore possa tornare protagonista su Canale5, molti i fans di UeD hanno commentato su Instagram chiedendo di vederlo a settembre sul trono. Non è escluso però che Giulio Raselli possa approdare a Temptation Island o Temptation Island Vip. Il passaggio da corteggiatore a tentatore non sarebbe di certo una novità per il programma.

Giulio Raselli dopo Uomini e Donne spiazza tutti con un messaggio

L’ipotesi di un ritorno di Giulio Raselli in tv, magari proprio a Temptation Island nelle vesti di tentatore, resta al momento solo un gossip, una supposizione da verificare. Certo è che il ragazzo è rimasto in buoni rapporti con la redazione di Uomini e Donne e questo sarebbe un ottimo presupposto per l’approdo sull’isola delle tentazioni. L’ultimo messaggio di Giulio Raselli su Instagram ha spiazzato in tanti, mostrando un lato inedito del 30enne che ha voluto ringraziare tutti, compresa Giulia Cavaglià, nonostante la delusione per non essere stato la scelta. Il corteggiatore ha infatti scritto:

“Faccio una fatica bestiale a trovare le parole giuste per ringraziarvi, fate finta che vi abbia abbracciati tutti […] Grazie a chi mi ha capito, grazie a chi mi ha sostenuto e grazie anche a chi era contro di me”.

Il lungo messaggio di Giulio Raselli dopo Uomini e Donne è proseguito con i ringraziamenti per la redazione del programma:

“Grazie a questa famiglia incredibile che mi ha dato questa possibilità e che dal primo giorno all’ultimo è stata lì al mio fianco”.

Uomini e Donne: Giulio Raselli manda un messaggio a Giulia dopo la scelta

Giulio Raselli non si è risparmiato su Instagram, e dopo aver riflettuto un paio di giorni dopo la fine della sua esperienza a Uomini e Donne, ha deciso di usare i social per ringraziare. Il 30enne ha voluto lanciare un messaggio anche a Giulia, ringraziandola per tutto. Nonostante il rifiuto e la delusione, Giulio Raselli ha ammesso di aver vissuto un’esperienza vera e per questo bella. Se il 30enne ha colto il lato positivo della sua esperienza a UeD, secondo le ultime indiscrezioni Luca Daffrè sarebbe deluso della decisione di Angela.