X


Angela Nasti ha già dimenticato Alessio Campoli? La nuova segnalazione

Scritto da , il giugno 20, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Angela Nasti rottura Alessio

Uomini e Donne: Angela Nasti avvistata con un altro. Alessio è già acqua passata?

Angela Nasti, nonostante la rottura con Alessio Campoli, pare non essere affranta. E tanti fan di Uomini e Donne, inutile nasconderlo, hanno già dichiarato sui social di credere che non abbia mai provato interesse per quest’ultimo. Sarà così? Chissà, intanto poco fa il blog NewsUeD ha ricevuto una segnalazione proprio su Angela Nasti che ha acceso gli animi. Di cosa si tratta? In pratica l’ex tronista, ieri sera, è stata sorpresa in un ristorante a Capri al fianco di un armatore, il cui nome è Guido Grimaldi. Tuttavia dalla foto pubblicata dal portale i due non sono sembrati essere intimi. Ma tanto è bastato per alimentare le voci inerenti al fatto che Angela si sarebbe già consolata tra le braccia di un altro. Questo ragazzo sarà solo un amico oppure sarà ben altro?

Angela Nasti voleva Luca Daffrè? La rivelazione di Lorenzo Riccardi sorprende

Ormai è quasi una settimana che Angela Nasti è finita in un’incredibile bufera mediatica per aver deciso di porre fine alla sua relazione con Alessio Campoli. E a tal proposito poco fa anche Lorenzo Riccardi ha voluto dire la sua su tutta questa intricata faccenda che tanto ha sconvolto gli animi dei numerosissimi fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Cosa ha dichiarato? L’ex tronista, parlando di questa situazione con i suoi numerosi fan su instagram, ha confessato schiettamente:

“Nessuno vi ha ancora detto ciò che realmente ha pensato…Penso che in realtà Angela voleva Luca…E quindi penso che vuoi il contesto, vuoi che sia molto giovane…Secondo me si è fatta un po’ influenzare…Però se con Alessio non si è trovata è giusto si siano lasciati…”

Insomma Lorenzo Riccardi pare non avere il minimo dubbio nel dire che Angela Nasti, secondo la sua modesta opinione, avrebbe voluto Luca Daffrè al suo fianco, aggiungendo inoltre di pensare che abbia fatto un’altra scelta solo perchè influenzata dall’opinione del pubblico a casa. Avrà ragione? Chissà, intanto proprio su Lorenzo oggi è uscita un’indiscrezione che ha già fatto molto discutere. Quale? Pare sia in lizza per entrare nel cast del GF Vip. Una news che ha mandato al settimo cielo i suoi tanti supporter.

Alessio Campoli e Angela Nasti sono stati sinceri? Parla Andrea Zelletta

Giulia Cavaglià, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha difeso Angela Nasti, asserendo di credere sia sempre stata assolutamente corretta con tutti, Alessio Campoli compreso. E dello stesso parere è anche Andrea Zelletta, il quale sempre a Uomini e Donne Magazine, su questa vicenda ha rivelato:

“Io credo nella sincerità di entrambi, pur non avendoli sentiti in queste settimane. Se non è scattata la scintilla nessuno può farne un dramma…”

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *