X


Angela Nasti lascia l’Italia dopo la rottura con Alessio Campoli

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto angelanasti ibiza

Uomini e Donne: Angela Nasti vola a Ibiza dopo le polemiche per l’addio a Alessio

Poco fa Angela Nasti ha pubblicato alcune storie su instagram per rivelare ai suoi tantissimi fan di star partendo per la volta di Ibiza. Difatti probabilmente l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo tutte le polemiche per la fine della sua storia d’amore con Alessio Campoli, ha deciso di concedersi qualche giorno di relax con i suoi amici più cari nell’isola iberica. Tuttavia c’è anche chi tra i suoi supporter ha rivelato in queste ultime ore sui social di credere fermamente che Angela si sia concessa questa vacanza anche per dimenticare la delusione provata per la fine prematura della relazione con Alessio Campoli. Avranno ragione i supporter a pensarla così?

Angela Nasti di UeD torna a parlare di amore dopo la fine della storia con Alessio

Che queste ultime settimane per Angela Nasti non siano state proprio una passeggiata di salute pare evidente. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver deciso clamorosamente di lasciare Alessio Campoli, si è trovata al centro di un incredibile ciclone mediatico. Per tale ragione è anche volata a Ibiza per staccare un po’ la spina da tutte queste polemiche. Intanto però oggi Angela Nasti ha anche trovato il tempo per i suoi estimatori, parlando con loro su instagram del più e del meno. E uno di questi ultimi ha domandato all’ex protagonista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi cosa ne pensasse dell’amore. A quel punto Angela Nasti, senza indugio alcuno, ha così risposto:

“Non credo esista una perfetta definizione di ‘amore’. Detto ciò però io credo che amare voglia dire provare belle sensazioni ed emozioni…Avere una persona al proprio fianco che sia complice…”

Potrebbe trovare questa persona proprio a Ibiza?

Gossip Uomini e Donne: Angela Nasti ha un imprevisto

Angela Nasti, una volta arrivata all’aeroporto di Napoli, ha constato che il suo volo per Ibiza era in ritardo di ben 40 minuti. A quel punto l’ex tronista di UeD non ha potuto esimersi dallo sfogarsi sui social, cercando il supporto dei suoi numerosissimi fan, i quali hanno cercato di consolarla. E chissà se quest’ultima, una volta arrivata a Ibiza, incontrerà anche Manuel Galiano, il quale, un paio di ore fa, è stato sorpreso a piangere in aeroporto. Potrebbe esserci questo incontro tra ex protagonisti del dating show?