X


Uomini e Donne, Manuel scoppia a piangere: è finita con Giulia?

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto manuel inlacrime

Manuel Galiano di UeD avvistato in lacrime all’aeroporto di Ibiza: la segnalazione

Poco fa una fan ha avvistato Manuel Galiano piangere all’aeroporto di Ibiza. Ovviamente la giovane fan dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha segnalato immediatamente il tutto alla fanpage instagram lebimbedigiulia.manuel con tanto di foto. La ragazza in questione ha fatto sapere che il ragazzo è sembrato essere inconsolabile, tanto che anche sua madre si sarebbe avvicinata per dargli un fazzoletto così da dargli modo di asciugarsi le lacrime. Una segnalazione che ha fatto preoccupare molto i fan di Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, i quali non hanno nascosto di temere che si siano lasciati. Ci potrebbe essere realmente questo rischio? Cosa riserverà il destino alla coppietta nata tra le quattro mura dello studio del Trono Classico di Uomini e Donne?

Uomini e Donne gossip, Manuel Galiano sbotta: “Mi state facendo del male!”

Giorni particolarmente complicati questi per Manuel Galiano. Difatti sull’ex corteggiatore del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è arrivata una segnalazione con tanto di video su un suo presunto tradimento di Giulia Cavaglià. Ovviamente le sue tantissime fan si sono immediatamente riversate in queste ore su instagram per chiedergli delucidazioni, scrivendogli centinaia e centinaia di messaggi in privato. E Manuel Galiano ha deciso di rispondere a una di queste estimatrici, rivelandole senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non ho mai tradito Giulia…Basta!!! Non capite quanto male mi state facendo?”

Insomma Manuel Galiano ha continuato a negare di aver tradito Giulia Cavaglià, chiedendo la cortesia di smetterla di mettere in giro certe illazioni. Illazioni che gli starebbero facendo davvero molto male. Intanto l’ex protagonista di UeD, oggi, è stato difeso anche da Andrea, il quale ha dichiarato su instagram di essere sicuro della sua buona fede.

Manuel Galiano nell’occhio del ciclone: i fan compatti dalla sua parte

I fan di Manuel Galiano pare davvero non abbiano alcun dubbio sul fatto che non abbia assolutamente tradito Giulia Cavaglià. E poco fa su instagram hanno voluto fargli sapere a gran voce quanto segue: “Noi ti crediamo! Nient’altro da aggiungere!!!” Un post che sicuramente farà molto piacere a Manuel di Uomini e Donne, il quale, poco fa, è stato sorpreso a piangere in aeroporto a Ibiza.