X


Angela Nasti si è fidanzata dopo la rottura con Alessio? Parla lei

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto angela nasti replica

Uomini e Donne: Angela Nasti smentisce di essersi rifidanzata

Ieri è arrivata una segnalazione al blog News UeD inerente ad un presunto flirt di Angela Nasti con un armatore. Una segnalazione che ovviamente ha fatto molto discutere in rete, e non solo. E dopo tanto parlare di tutta questa clamorosa vicenda, finalmente l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha rotto il silenzio, chiarendo la situazione. Cosa ha detto? Angela Nasti, visibilmente seccata per questo gossip, ha rivelato su instagram quanto segue:

“Non c’è nessuna storia se non un amico sul quale avete tentato di ricamare del gossip. Ed è assurdo come in questo mondo si creino dei polveroni…”

Insomma Angela Nasti ha smentito senza se e senza ma di aver iniziato una relazione con un altro uomo, non nascondendo di essere assai stanca di continuare nel leggere certe illazioni sul suo conto.

Angela Nasti torna a parlare dopo la rottura con Alessio Campoli: “Sono stufa!”

Angela Nasti, da una settimana a questa parte, è finita in un’incredibile bufera mediatica dopo aver deciso di lasciare Alessio Campoli per incompatibilità caratteriali. E da quel momento sono circolate diverse illazioni sul suo conto. L’ultima delle quali anche un presunto flirt con un certo armatore. E proprio a tal proposito Angela Nasti, giusto poco fa, è andata su tutte le furie su instagram. Difatti dopo aver smentito seccamente tale gossip, ha anche preso la palla al balzo per dichiarare sul social fotografico:

“Sono veramente stanca di dovermi continuare a giustificare sulla base del NULLA…Per la seconda volta, ho la coscienza più che pulita – ha aggiunto -. Ma non si può combattere contro chi cerca di infangarmi sempre e comunque…”

Gli hater la lasceranno prima o poi in pace?

Anticipazioni Uomini e Donne: Angela Nasti serena nonostante tutto

Qualche ora fa Angela Nasti ha pubblicato un suo selfie su instagram in cui ha mostrato di essere bella sorridente, e nella didascalia ha scritto: “Sorrido lo stesso #babynasti” Un post che è stato interpretato come una frecciatina da parte di Angela Nasti nei confronti di chi l’ha presa di mira in questi ultimi giorni sui social. L’ex protagonista di Uomini e Donne riuscirà a far ricredere anche i più scettici sul fatto che non abbia preso in giro nessuno? Chissà, intanto in queste ore ha fatto molto parlare anche Stefano Torrese, il quale non ha negato di essere di fronte a un baratro dopo la fine del suo rapporto con Pamela. Cosa riserverà il futuro a questi ultimi due?