X


Uomini e Donne, Stefano Torrese ripensa a Pamela: “Sono in un baratro”

Scritto da , il Giugno 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto Stefano Torrese

Stefano Torrese vuole dare un’altra possibilità a Pamela di Uomini e Donne: la confessione

Stefano Torrese ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza l’ex cavaliere del dating è tornato a parlare di Pamela Barretta e del loro difficilissimo rapporto. Rapporto che pare essere praticamente irrecuperabile. Tuttavia Stefano Torrese di Uomini e Donne Over non ha mai nascosto di continuare a sperare possa ricucire i rapporti con la donna. E a Uomini e Donne Magazine ha quindi svelato:

“Sono di nuovo in un baratro. Pamela mi manca tanto, ma sonò combattuto, perché non posso avere un rapporto così. Le porte del mio cuore e di casa mia sarebbero anche aperte per lei, però deve cambiare…”

Anche Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne la penserà allo stesso modo?

Uomini e Donne Over, Stefano Torrese sbotta: “Pamela ha detto assurdità!”

Pamela Barretta, nello scorso numero di Uomini e Donne Magazine, ha fatto alcune clamorose rivelazioni, non andandoci affatto giù leggera nei confronti di Stefano Torrese. E proprio quest’ultimo, a distanza di una settimana, ha voluto risponderle per le rime, chiarendo alcuni aspetti. Cosa ha detto? L’ex cavaliere ha svelato sulle pagine del magazine dedicato al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi quanto segue:

“Ha raccontato delle cose assurde come ad esempio che io l’ho lasciata a Roma da sola di sera nei pressi della stazione, cosa assolutamente non vera…Non l’ho assolutamente cacciata dalla mia macchina e mai le ho detto che non poteva conoscere mio figlio e venire a Perugia…”

Ma se così fosse, perchè Pamela Barretta avrebbe mentito? Quale sarà la verità? La (ex?) coppietta nata tra le 4 mura di UeD Over si chiarirà prima o poi?

Pamela e Stefano si rimetteranno insieme? La speranza dei fan di Uomini e Donne

Stefano Torrese e Pamela Barretta, da ormai 2 mesi a questa parte, hanno dato vita a un furioso botta e risposta via mezzo stampa e sul web, mostrando di essere davvero arrabbiati. Tuttavia sono stati tanti i fan di Uomini e Donne Over a credere fermamente sui social che i due continuino a nutrire un forte sentimento l’un per l’altra. Per tale ragione hanno già dichiarato di essere convinti che Pamela e Stefano torneranno insieme entro l’inizio della nuova edizione della trasmissione. I fan avranno avuto la giusta intuizione? Chissà, intanto cambiando un attimo argomento, poco fa l’ex tronista Lorenzo Riccardi ha fatto un appello a Raffaella Mennoia. Quest’ultima gli risponderà?