X


Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: la terribile perdita

Scritto da , il giugno 9, 2019 , in Soap
foto Bitter Sweet

Bitter Sweet, spoiler puntate prossima settimana: Nazli incontra Bulunt

Partirà domani pomeriggio alle 14.45 la nuova soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore con protagonisti Ozge Gurel e Can Yaman. Le anticipazioni della telenovelas svelano che il pubblico di Canale5 conoscerà la dolce Nazli, una studentessa universitaria che sogna di aprire un ristorante giapponese. La ragazza, che vive con la sorella Asuman e l’amica Fatos, accetterà di lavorare per Ferit, un misterioso uomo d’affari maniaco dell’ordine, come cuoca per sopperire ai suoi problemi economici. Presto Nazli farà la conoscenza di Bulent, il nipote di Ferit e tra loro nascerà un’intesa immediata. Le anticipazioni delle puntate dal 10 al 14 giugno di Bitter Sweet svelano che sarà proprio Bulunt a far incontrare e innamorare Nazli e Ferit. Il bambino infatti verrà affidato una sera allo zio e chiederà a Nazli di restare con loro. La serata andrà a gonfie vele, finchè Asuman, non prenderà un oggetto da casa di Ferit in Bitter Sweet.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trame 10-14 giugno: arriva Deniz

Le anticipazioni di Bitter Sweet svelano che Nazli e Ferit si incontreranno casualmente durante una festa di gala per celebrare gli accordi tra Giappone e Turchia. Presto però in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la giovane studentessa conoscerà Deniz, il migliore amico di Ferit e accetterà di uscire con lui. Il ragazzo confesserà al personaggio di Can Yaman di aver perso la testa per una studentessa. Nel frattempo la società di Ferit vincerà un’importante gara d’appalto e il ragazzo incontrerà di nuovo Nazli, durante una serata di musica dal vivo. Nelle puntate della prossima settimana di Bitter Sweet però ci sarà un tragico evento. Ferit riceverà una telefonata inaspettata e apprenderà che la sorella e Demir sono morti in un incidente, mentre Bulunt è ferito gravemente. Ferit deciderà di prendere con se il nipote e proporrà a Nazli di andare a vivere con lui per occuparsi del bambino.

Bitter Sweet anticipazioni turche: Deniz e Ferit litigano per Nazli?

Le anticipazioni turche di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano che presto scoppierà l’amore tra Ferit e Nazli. Nuovi triangoli amorosi coloreranno la soap. Ozge Gurel non si dividerà solo tra Serkan e Can, ma un nuovo antagonista creerà scompiglio nella telenovelas. Il loro legame però sarà ostacolato da Deniz. Il migliore amico dell’imprenditore perderà la testa per la studentessa e metterà per primo gli occhi su di lei. I due amici diventeranno avversari in amore, in base quanto riportato dalle anticipazioni straniere di Bitter Sweet. Arriverà una tregua?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *