X


Bitter Sweet: Ozge Gurel dimentica Serkan Cayoglu per Can Yaman?

Scritto da , il Giugno 9, 2019 , in Soap
foto Ozge e Serkan

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Ozge Gurel al centro di un nuovo triangolo

Felicemente fidanzata con Serkan Cayoglu, Ozge Gurel vestirà i panni di Nazli nella nuova soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e avrà al suo fianco un nuovo bello e impossibile. La telenovelas andrà in onda a partire da domani su Canale5, dalle 14.45 alle 15.36, prendendo il posto di Uomini e Donne e conquisterà sicuramente il pubblico dell’ammiraglia Mediaset con una protagonista pasticciona e un triangolo d’amore. L’attrice che ha dato corpo alla dolce Oyku di Cherry Season, tornerà a colorare i pomeriggi di Canale5 con Bitter Sweet una soap, tutta da ridere, che punterà sull’ironia e i sentimenti. Nazli, una giovane studentessa universitaria con il sogno nel cassetto di diventare uno chef, accetterà di lavorare per Ferit (Can Yaman), un ricco uomo d’affari ma dai modi burberi.

Ozge Gurel e Can Yaman: colpi di fulmine in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano che nella soap opera Nazli dovrà seguire delle regole molto rigide per lavorare per Can Yaman. La ragazza dovrà preparare la cena al milionario e andare via prima del suo ritorno, mettendo tutto in ordine, senza toccare nulla in casa. Per uno strano scherzo del destino però i due ragazzi finiranno per conoscersi, scontrarsi e alla fine innamorarsi. Proprio come in Cherry Season, Ozge Gurel sarà una protagonista caotica e disordinata, mentre Can Yaman sarà un personaggio solitario e dal cuore di pietra…Ma solo apparentemente. L’amore tra i due però dovrà superare diversi ostacoli. A complicare il lieto fine ci sarà l’intromissione di Deniz, il migliore amico di Ferit, che perderà la testa per il personaggio interpretato da Ozge Gurel e farà di tutto per conquistarla. Riuscirà a rubare il cuore della bella studentessa di Bitter Sweet?

Ozge Gurel: l’amore per Serkan Cayoglu e la nuova avventura di Bitter Sweet

In Bitter Sweet (qui tutte le anticipazioni sulla soap), Ozge Gurel perderà la testa per Ferit, nella vita reale però l’attrice turca è felicemente fidanzata, ormai da diversi anni, con Serkan Cayoglu, il protagonista maschile di Cherry Season. La coppia continua a postare tenere foto insieme, come quella visibile in alto. L’amore tra Ozge Gurel e Serkan Cayoglu è nato proprio sul set di Cherry Season. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Arriveranno i fiori d’arancio per la coppia?