X


Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: nuove bugie

Scritto da , il Giugno 23, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Jessica

Tempesta d’amore, trame dal 23 al 29 giugno: Jessica partorisce in segreto

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle prossime puntate Jessica dovrà sostenere l’esame alla scuola professionale e, in preda all’ansia, non riuscirà a dormire. Tramite un rimedio di Alfons la ragazza riuscirà a riposarsi ma arriverà tardi all’esame e, sopraffatta dall’agitazione, fallirà. Sola, incinta e senza un compagno, Jessica entrerà in travaglio nel bosco, fortunatamente Annabelle correrà in suo aiuto. La figlia di Christoph nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, convincerà l’amica a dare la figlia in adozione, ma in realtà abbandonerà la neonata nel bosco. Saranno Natascha e Michael a trovarla. Adotteranno la piccola? Nel frattempo a Tempesta d’amore, Paul riceverà un’importante offerta di lavoro a Colonia ma prenderà tempo, mentre le condizioni di Tobias saranno critiche.

Tempesta d’amore, spoiler puntate prossima settimana: Boris mente a Tobias

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Boris apprenderà dai medici che Tobias forse non riuscirà a riacquistare del tutto l’uso di una gamba. Sconvolto il ragazzo deciderà di non dire nulla al fidanzato, e non ascolterà i consigli di Romy. Nel frattempo l’avvelenamento di Tobias porterà gli azionisti del Furstenhof a chiedere a Christoph di cedere le sue quote. L’albergatore nelle puntate della settimana prossima di Tempesta d’amore cercherà di fare il tutto e per tutto per non perdere la sua posizione di potere e arriverà addirittura ad avvicinarsi a Xenia. Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Werner si farà assumere al birrificio per stare vicino a Hildegard e sarà sul punto di confessare il suo amore alla donna.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Annabelle uccide Denise?

Nelle trame tedesche di Tempesta d’amore Annabelle verrà lasciata da Joshua quando il ragazzo capirà di amare Denise. Dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate, presto la verità verrà a galla e gli episodi stranieri di Tempesta d’amore svelano che Annabelle cercherà di uccidere la sorella facendole cadere addosso un pesante vaso. sarà l’intervento di Werner a evitare il peggio.