X


Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: il terribile incidente

Scritto da , il Giugno 16, 2019 , in Soap
foto Christoph Tobias Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: trama puntate dal 16 al 22 giugno 2019

Boris affronterà duramente il padre nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, il ragazzo lo farà davanti a tutti scatenando la reazione del genitore. Nei prossimi episodi della soap opera tedesca, Christoph bacerà Eva e Robert coglierà i due in un atteggiamento equivoco. La donna cercherà di minimizzare la cosa ma si renderà conto che il suo matrimonio ha iniziato a traballare. Per non accrescere la gelosia del marito, nelle puntate dal 16 al 22 giugno di Tempesta d’amore, Eva deciderà di non parlare a Robert del bacio con Christoph. Presto l’albergatore però riuscirà a creare nuove tensioni nella coppia. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Denise cercherà di far riconciliare i genitori, ma senza successo. Presto infatti un terribile evento creerà una nuova frattura tra Xenia e Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate prossima settimana: Tobias morirà?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Boris e Tobias ritroveranno l’idillio di un tempo, presto però il cugino di Romy avrà un terribile incidente, insieme a Valentina. Il ragazzo verrà trasportato subito in ospedale, ma le sue condizioni saranno gravi. Intanto Paul e Romy discuteranno per via di una gara che potrebbe mettere a rischio la loro luna di miele. A Tempesta d’amore la coppia farà pace ma, una serie di segnali faranno credere a Romy che presto arriverà una sciagura. Quando la ragazza apprenderà dell’incidente di Tobias sarà distrutta. Nel frattempo a Tempesta d’amore Joshua continuerà a pensare al bacio ricevuto in ospedale e Annabelle costringerà Denise a mentirgli. Le due sorelle finiranno così per fare pace e decideranno addirittura di fare una vacanza insieme.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Henry geloso di Denise

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto Joshua capirà di amare Denise e la bacerà appassionatamente. Dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate, le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che il giovane confesserà i suoi sentimenti alla ragazza e lo farà anche davanti a Henry, il giovane veterinario con il quale Denise inizierà una storia. Durante l’inaugurazione dell’hotel equestre, la confidenza tra Denise e Joshua, farà scattare Henry che si introdurrà nell’atelier della fidanzata e distruggerà una cosa a lei molto cara.