X


Anticipazioni Temptation Island 2019: quali coppie parteciperanno

Scritto da , il Giugno 7, 2019 , in Temptation Island
foto_temptation_island_puntata_speciale_6_agosto_2018

Katia e Vittorio a Temptation Island: chi è la coppia del reality

Ormai mancano pochissime settimane all’inizio di Temptation Island 2019. E da ieri sera, durante la messa in onda di All together Now di Michelle Hunziker, sono iniziati a passare i primi promo in cui sono state svelate due coppie che hanno deciso di mettere in repentaglio il loro amore. Chi sono? La prima coppia è composta da Katia e Vittorio. In questa circostanza lui ha confessato:

“Ho scelto di partecipare a ‘Temptation Island’ per misurare quanto effettivamente mi ama Katia…”

Successivamente è stata Katia a rivelare i motivi per cui ha deciso di partecipare alla sesta edizione di Temptation Island, mostrando un po’ a tutti di avere diverse perplessità su questo suo rapporto con il compagno, arrivando a dire: “In primis penso a me stessa, poi viene il resto…” Questa coppia riuscirà a non cadere nelle tentazioni?

Temptation Island 2019: Andrea e Jessica si raccontano prima di partire per la Sardegna

In queste ultime ore sono passati anche altri spot su Canale 5 in cui è stata presentata la seconda coppia che ha deciso di partecipare a Temptation Island di Filippo Bisciglia. Chi è? E’ la coppia composta da Andrea e Jessica. Il primo, in questa occasione, ha confessato:

“So quello che voglio e so quello che provo, ma a questo punto non so lei cosa voglia…”

A quel punto è intervenuta la fidanzata di quest’ultimo, la quale ha svelato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Partecipo a Temptation Island perchè non so se sono ancora innamorata di Andrea e se la vita con lui mi rende felice…”

Lo capirà nelle settimane che passerà nel reality delle tentazioni di Filippo Bisciglia? Chissà, intanto ieri Lorenzo e Claudia hanno smentito la loro partecipazione a Temptation Island 6. Difatti la ragazza ha confessato di non aver bisogno, al momento, di andare nel reality per capire i suoi sentimenti per Lorenzo.

Anticipazioni Temptation Island: quando andrà in onda il reality su Canale 5

Poco fa il blog televisivo DavideMaggio.it ha finalmente svelato quando inizierà su Canale 5 Temptation Island di Filippo Bisciglia. Difatti il popolare portale Tv ha svelato che il programma, salvo clamorosi colpi di scena, inizierà Lunedì 17 Giugno alle 21.30 circa su Canale 5. E se questa indiscrezione venisse confermata vorrebbe dire che Temptation Island inizierebbe ad una settimana esatta dal termine del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Una news che ovviamente è stata accolta molto positivamente dai fan.