X


Anticipazioni Una Vita, trame straniere: Diego fa una brutta scoperta

Scritto da , il Giugno 2, 2019 , in Soap
foto Ursula Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Blanca impazzisce per colpa di Ursula

Gli spoiler delle puntate spagnole di Una Vita svelano che presto il mistero si infittirà sul figlio messo al mondo da Blanca. La giovane partorirà da sola nel bosco, dopo essere stata aggredita e riuscirà a vedere di aver dato alla luce un figlio maschio prima di svenire. Nelle prossime puntate di Una Vita, Blanca verrà aiutata da una donna, Aurelia, che le comunicherà che la sua bambina è nata morta. Blanca inizierà le sue indagini, sicura che Moises, il figlio è ancora vivo. Blanca rischierà la pazzia, Ursula infatti la convincerà del fatto che il motivo per cui ha messo al mondo una bambina morta è perchè la piccola è stata concepita nel peccato. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Blanca stringerà un’amicizia malata con una donna Novoa, che le farà il lavaggio del cervello e cercherà di allontanarla da Diego.

Anticipazioni Una Vita, trame nuove puntate: Diego inizia a credere a Blanca

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate spagnole Blanca perderà la testa e continuerà a sostenere che il figlio è ancora vivo. La giovane rifiuterà anche Diego e lo lascerà, minacciando di togliersi la vita. Una gesto estremo che spiazzerà il più grande degli Alday. Nelle puntate spagnole di Una Vita, durante una veglia di preghiera Blanca racconterà tutti i suoi peccati e lascerà tutti a bocca aperta. Nel frattempo Diego vedrà Aurelia, la donna che ha soccorso la Dicenta e inizierà a farle delle domande. Aurelia racconterà che quando ha soccorso Blanca nel bosco qualcuno aveva giù tagliato il cordone ombelicale. Diego, dopo quanto avverrà nelle puntate della prossima settimana di Una Vita si renderà conto che Blanca, priva di sensi, non sarebbe mai riuscita a recidere il cordone. Il ragazzo inizierà a credere alla sua compagna. Moises è stato rapito?

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: Aurelia viene uccisa da Ursula

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che nelle prossime puntate della soap, Diego compirà la leggerezza di parlare a Samuel dell’incontro con Aurelia e dell’intenzione di incontrare ancora la donna. Ursula a Una Vita, per paura che Aurelia riveli qualcosa di compromettente le farà un agguato e la strangolerà. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita anche Arturo rischierà di venire tradito.