X


Pomeriggio 5 chiude. Barbara d’Urso: “Non siamo mai stati secondi!”

Scritto da , il Giugno 14, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso ringraziamenti

Barbara d’Urso trionfa con Pomeriggio Cinque: la dedica speciale al suo pubblico

L’estate tutti i programmi porta via. Purtroppo è arrivato anche il momento per Barbara d’Urso di salutare il suo pubblico per godersi le meritate vacanze. La bella conduttrice partenopea, infatti, ha oggi concluso la messa in onda di Pomeriggio 5, che andrà in pausa fino al mese di settembre. Ovviamente, prima di concludere la trasmissione, Barbara non poteva non ringraziare tutti i suoi fedeli sostenitori che le hanno permesso di portare a casa veri e propri ascolti record.

Vi devo salutare e, innanzitutto, ringraziare perché è grazie a voi che, dal primo giorno di settembre che siamo stati in onda, non siamo mai stati mai secondi nella televisione italiana. Ci avete sempre fatto vincere. Grazie a tutti voi. Io non vado via eh, perché ci vediamo mercoledì

ha dichiarato Barbara d’Urso a Pomeriggio 5; ringraziando si il suo pubblico, ma anche forse lanciando una frecciatina alle reti rivali.

Patrizia Groppelli rimproverata da Barbara d’Urso: “Ma cosa stai dicendo?”

Ovviamente non è vero e proprio appuntamento con Pomeriggio Cinque se non c’è qualche piccola discussione che tanto piace al pubblico di Barbara d’Urso. Stavolta la protagonista è stata Patrizia Groppelli, da anni opinionista della trasmissione, che ha insinuato che ieri sera, durante la festa dedicata al Grande Fratello, Michael Terlizzi e Roger Garth sono stati insieme e non a scambiare qualche semplice chiacchiera tra amici. Ma Patrizia ha fatto molto di più, ha invitato il bel modello a far fare coming out al giovane Terlizzi.

Ma cosa stai dicendo? Ma ancora con questa storia! Ma basta!

ha esclamato Barbara d’Urso, rimproverando Patrizia Groppelli a Pomeriggio Cinque. La giornalista non sembra essere affatto convinta dell’eterosessualità di Michael Terlizzi.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso fa una gaffe con la Groppelli: “Gallina!”

La discussione tra le due non è finita qui. Poco dopo, Barbara d’Urso doveva rivelare al pubblico di Pomeriggio 5 quanto realmente accaduto ieri al party del Grande Fratello, ma c’era un continuo mormorio da parte dei suoi opinionisti. La bella conduttrice partenopea, convinta che fosse Patrizia Groppelli a fare un terribile brusio di sottofondo l’ha chiamata gallina, mentre invece era Guendalina Canessa a parlare, facendo una piccola gaffe in diretta. Dopo poco, quest’ultimo appuntamento con Pomeriggio 5 si è purtroppo concluso. Anche se la conduttrice ha ricordato che sarà nuovamente in onda Mercoledì sera. Dopo il 19 giugno Barbara d’Urso andrà in vacanza.