X


Barbara d’Urso non vuole Massimo Giletti a Mediaset? Parla lui

Scritto da , il Giugno 22, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso furiosa

Massimo Giletti non è passato a Mediaset per il volere di Barbara d’Urso? La rivelazione

Massimo Giletti, ieri sera, è stato ospite della trasmissione Belve condotta dalla giornalista Francesca Fagnani, la quale ha voluto riportargli un clamoroso rumor sul suo conto per chiedergli se sia vero o meno. Di cosa si tratta? In pratica la conduttrice gli ha confidato che girerebbe una voce di corridoio inerente al fatto che il suo eventuale passaggio a Mediaset sarebbe saltato per volontà di Barbara d’Urso. A quel punto Massimo Giletti ha così risposto:

“Questa voce vola, si sente, ma non me l’hanno mai spiegato. La d’Urso me lo dirà, se vorrà. Se un numero uno come Piersilvio Berlusconi si fa dettare i temi dalla d’Urso è finita…”

Insomma pare che anche Massimo Giletti fosse a conoscenza di questa voce. Un rumor di cui vorrebbe presto parlare anche con la diretta interessata.

Barbara d’Urso pungolata da Massimo Giletti: “Bisogna fare una riflessione”

Massimo Giletti è sembrato essere davvero un fiume in piena durante l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani. E il giornalista in forza a La7, sempre su Barbara d’Urso, dopo aver confermato di aver sentito la voce di corridoio inerente al motivo per cui sarebbe saltato il suo passaggio a Mediaset, ha anche confessato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Ho grande rispetto perché fa grande televisione in numeri. Altro è porsi la domanda: che tipo di TV faccio? La d’Urso è bravissima a gestire questo tipo di tipo di televisione, poi ognuno nella vita fa quello che sente…”

Successivamente Massimo Giletti a Belve ha anche dichiarato di non amare molto guardare un certo tipo di Tv in cui spesso e volentieri si esalterebbe il nulla, aggiungendo:

“Credo che ci sia una riflessione che chi sta dalla nostra parte deve porsi nel momento in cui fa un certo tipo di TV…”

Come sarà la reazione di Barbara d’Urso nel leggere queste parole spese nei suoi confronti dal collega di La 7? Chissà, intanto ieri sera Ezio Greggio ha fatto una battuta su di lei che ha già fatto molto discutere i numerosi telespettatori sui social.

Massimo Giletti resterà a La 7 o passerà in Rai?

Il futuro televisivo di Massimo Giletti sta tenendo banco in queste ultime settimane sui media. Difatti tanti blog e giornali hanno ipotizzato che Massimo Giletti potrebbe passare nuovamente in Rai, tornando con la sua Arena la domenica Pomeriggio subito dopo il TG1. Ma pare che le cose non stiano invece in questo modo. Difatti, secondo le ultime indiscrezioni circolate on line, Massimo Giletti sarebbe vicino alla firma del suo rinnovo del contratto con il canale televisivo di Umberto Cairo. Andrà davvero così?