X


Barbara d’Urso rimprovera Zequila: “Questo è quello che pensi tu!”

Scritto da , il Giugno 5, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso furiosa

Pomeriggio 5: Antonio Zequila rimproverato in diretta da Barbara d’Urso

Barbara d’Urso ha ospitato Antonio Zequila per il talk dedicato alla cronaca rosa. Argomento del giorno a Pomeriggio Cinque? Le follie delle persone ricche. Tra queste non poteva mancare Taylor Mega. Taylor è stata attaccata da Zequila, che l’ha accusata di non essere amata dai telespettatori e per questo avrebbero reso la sua permanenza all’Isola dei Famosi il più breve possibile. In difesa dell’influencer, è arrivata Patrizia Groppelli che ha ricordato ad Antonio Zequila di essere noto soltanto per le sue mutande. Antonio non ha reagito bene e ha attaccato l’ex marito della Groppelli, accusandolo di essersi appropriato di un titolo nobiliare che secondo lui non gli appartiene.

Questo è quello che pensi tu! A me non interessa nulla del titolo dell’ex marito della Groppelli

ha replicato Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque rimproverando il suo ospite che ha fatto delle gravissime accuse a qualcuno che nemmeno era presente in studio.

Antonio Zequila fa infuriare Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: “Ha detto la verità”

Antonio Zequila ha fatto infuriare la bella conduttrice partenopea a Pomeriggio 5. L’ospite non ha accettato, in un certo senso, la critica mossa da Barbara d’Urso e ha prontamente replicato.

Io mi sono documentato, c’è scritto tutto su internet! Patrizia Groppelli mi ha detto che sono famoso soltanto per le mutande

ha dichiarato Antonio Zequila a Pomeriggio 5, facendo arrabbiare ancora di più la padrona di casa.

Ma ha detto la verità! Tu hai detto qualcosa che pensi tu!(…) Su internet ci possono essere cose vere, come cose non vere

ha risposto Barbara d’Urso, mettendo a tacere il suo ospite che non ha più osato proferire parola. Quella di oggi non è stata sicuramente una puntata facile per la conduttrice che si è trovata anche a dover difendere Taylor Mega da tutti gli opinionisti presenti negli studi di Cologno.

Anticipazioni Live non è la d’Urso: Al Bano Carrisi coinvolto nel Pamela Prati gate?

Barbara d’Urso, prima di congedare il suo fedele pubblico, ha lasciato trapelare succose informazioni riguardanti le anticipazioni di Live non è la d’Urso. Secondo alcune indagini fatte, pare che uno scatto avente Al Bano Carrisi come protagonista sia finito nel profilo di Simone Coppi, uno dei personaggi di fantasia appartenenti al mondo del Pamela Prati gate.

Quando ho scoperto questa cosa sono rimasta basita. Abbiamo indagato su Simone Coppi, marito immaginario di Eliana Michelazzo. Abbiamo trovato una sua fotografia con Al Bano, che ovviamente non sa nulla di tutto questo. Simone Coppi aveva anche un cugino prete. Sapete chi è questo prete? Avete presente Don Davide, che è stato qui a Pomeriggio 5? Lui sarebbe il cugino di Simone

ha anticipato Barbara d’Urso, ma stasera non si parlerà soltanto del Pamela Prati gate. Sarà dedicato un importante spazio anche un’altra vicenda che ha appassionato il pubblico del pubblico schermo: quello del furto alla Rinascente. Tant’è che Marco Carta sarà ospite a Live!