X


Live Non è la d’Urso anticipazioni, ospiti: arriva Marco Carta

Scritto da , il Giugno 4, 2019 , in Barbara D'Urso
foto marco carta Barbara D'Urso mahmood

Marco Carta ospite domani 5 Giugno a Live Non è la d’Urso

Domani sera andrà in onda una nuovissima puntata di Live Non è la d’Urso. E giusto poco fa l’informatissimo portale Dagospia ha rivelato che tra i vari ospiti ci sarà anche il popolare cantante sardo Marco Carta. Quest’ultimo, infatti, andrà da Barbara d’Urso per raccontare finalmente tutta la sua verità sulle accuse mosse sul suo conto inerenti al furto di 6 magliette dal valore di 1.200 euro complessivi in un Grande Magazzino a Milano. In base alle ultime news circolate on line Marco Carta pare sia stato rinviato a giudizio, dovendo quindi affrontare a Settembre un processo. Al momento l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi si è professato assolutamente innocente. Carta, su tutta questa intricata faccenda, farà altre clamorose rivelazioni domani sera da Barbara d’Urso a Live?

Anticipazioni Live Non è la d’Urso: arriva Pamela Perricciolo

La manager Pamela Perricciolo, in queste ultime settimane, è finita in un incredibile occhio del ciclone per via del bluff inerente al matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone. Difatti secondo la starlette de Il Bagaglino sarebbe stata vittima di un raggiro architettato dalle sue due ex manager Pamela Perricciolo e da Eliana Michelazzo. E dopo tanto parlare di questa ingarbugliata vicenda, come riportato da Dagospia, domani sera Pamela Perricciolo romperà il silenzio a Live da Barbara d’Urso. In questa occasione la donna cosa dirà? Potrebbe mettere nei guai la sua ex socia e Pamela Prati raccontando qualche retroscena choc? Chissà, intanto la scorsa notte Eliana Michelazzo, su instagram, ha fatto delle nuove clamorose rivelazioni proprio su Pamela Perricciolo. Rivelazioni che ovviamente hanno fatto esplodere una nuova bufera mediatica. Domani sera Barbara d’Urso le metterà l’una contro l’altra? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera alle 21.30 circa su Canale 5.

Live di Barbara d’Urso: in studio ci sarà anche il finto Simone Coppi

La puntata di domani sera di Live Non è la d’Urso pare davvero sarà scoppiettante. Difatti tra i tanti ospiti ci sarà anche Marco Carta, il quale è finito in un’assurda bufera perchè è stato accusato di aver rubato 6 magliette da un Grande Magazzino a Milano. Oltre lui, come detto pocanzi, ci sarà anche Pamela Perricciolo. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Dagospia ha anche rivelato che in studio interverrà il finto Simone Coppi. Quest’ultimo cosa avrà da dire? La sua testimonianza potrebbe mettere ancora di più nei guai Pamela Prati e le sue due ex manager?