X


Barbara d’Urso spiega perché Live finisce stasera: “Ho detto no…”

Scritto da , il Giugno 19, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso live

Live Non è la d’Urso ultima puntata: le ultime dichiarazioni di Barbara

Mediaset, come tutti sapranno bene, ha chiesto a Barbara d’Urso un piccolo sforzo, andando in onda con Live fino al 3 Luglio. Sembrava tutto ormai confermato, ma invece ecco arrivare il clamoroso dietrofront: Live Non è la d’Urso finirà stasera. Ma perchè c’è stato questo ripensamento? A spiegarlo poco fa ci ha pensato proprio Barbara d’Urso, asserendo senza tanti peli sulla lingua su instagram quanto segue:

“Come sapete l’Azienda e Publitalia mi avevano chiesto di andare avanti per altre 2 puntate con Live Non è la d’Urso fino al 3 Luglio…Ma ho preferito dire di no e chiedere di andare in vacanza e tornare così carica ad inizio Settembre…E loro hanno compreso…Come sempre allineati!!! A staseraaaaaaaa”

E in effetti la conduttrice, dopo i tantissimi impegni avuti quest’ultima stagione televisiva, se l’è proprio meritata una lunga vacanza.

Barbara d’Urso: a Live stasera per l’ultima puntata anche Walter Nudo

L’ultima puntata di Live Non è la d’Urso sarà davvero ricca di ospiti. Ovviamente ampio spazio verrà dedicato anche al ‘caso Pamela Prati’ con in studio le sue due ex manager Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, le quali faranno nuove e clamorose rivelazioni su tutta questa faccenda che tanto ha appassionato gli italiani. In studio ci sarà anche Morgan, il quale parlerà del suo malore e dello scampato sfratto. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poco fa è stato annunciato che a Live Non è la d’Urso ci sarà anche Walter Nudo, il quale dovrà affrontare le 5 temibilissime sfere. In questa occasione l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip replicherà anche alle dichiarazioni sul suo conto fatte ultimamente dal suo ex manager Lele Mora. Insomma pare davvero che anche quest’ultima puntata sarà pregna di colpi di scena e probabilmente tante polemiche.

Barbara d’Urso in vacanza dopo Live: i fan sentono già la sua mancanza

Barbara d’Urso, con tutta probabilità, è una delle conduttrici più amate dai telespettatori. E con l’ultima puntata di stasera di Live, finalmente Barbara d’Urso andrà in vacanza. E ovviamente i suoi tantissimi fan non hanno certo nascosto sui social tutta la loro tristezza perchè non potranno più vederla in Tv fino a Settembre con il ritorno di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso aggiornerà su instagram i suoi tantissimi estimatori su ciò che farà in questi mesi estivi?