X


Beppe Convertini, La vita in diretta: “Mi hanno sbattuto tante porte”

Scritto da , il Giugno 17, 2019 , in Interviste
foto Beppe Convertini , La vita in diretta estate

La vita in diretta Estate, parla Beppe Convertini: “Mi hanno chiuso in faccia tante porte”

Partirà alle 16.50 di oggi, lunedì 17 giugno 2019, la nuova edizione de La vita in diretta Estate, con Beppe Convertini e Lisa Marzoli conduttori. Una coppia inedita per il pomeriggio di Rai1, già presentata, ultimamente, in diversi programmi della prima rete: i due padroni di casa della versione estiva de La vita in diretta sono stati infatti ospiti, negli ultimi giorni, a Vieni da me, ma anche da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, che li hanno presentati ufficialmente al pubblico del rotocalco di Rai1, come loro ‘eredi’ per i mesi estivi. E prima del suo debutto come conduttore de La vita in diretta Estate, Beppe Convertini, raccontandosi in un’intervista rilasciata per Telepiù, ha dichiarato:

La vita in diretta è il coronamento di trent’anni di carriera. Ho fatto cinema, fiction, radio e serate in piazza […] ho sempre creduto in tutto ciò che ho fatto. Mi sono state chiuse anche tante porte in faccia, ma non mi sono mai scoraggiato.

Beppe Convertini svela perchè è stato scelto per condurre La vita in diretta Estate

Sulla decisione dei dirigenti Rai, di affidargli la conduzione della nuova edizione estiva de La vita in diretta, Beppe Convertini sempre sulle pagine del settimanale citato sopra ha invece dichiarato:

Penso ci fosse aria di rinnovamento in Rai, soprattutto per la versione estiva de La vita in diretta, dove in genere si sperimentano volti nuovi […] affronterò questa nuova esperienza con grinta e serenità.

Nel corso dell’intervista l’attore ha svelato anche alcune anticipazioni su La vita in diretta Estate, asserendo che, come sempre, la trasmissione darà spazio ai fatti del giorno in Italia e nel mondo, ma anche alle storie di attualità e di costume. Convertini ha inoltre affermato: “Ci occuperemo anche dei vacanzieri dando loro consigli di viaggio e cercheremo di tenere compagnia nel migliore dei modi a chi è costretto a rimanere in città durante l’estate”.

Lisa Marzoli: le parole di Beppe Convertini prima de La vita in diretta Estate

Sulla sua compagna di viaggio a La vita in diretta Estate, la giornalista Lisa Marzoli (con lui ospite di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi giorni fa nell’edizione invernale del programma, dove hanno svelato le prime anticipazioni sulla versione estiva), Beppe Convertini ha infine ammesso:

Ci conosciamo da poco, ma già dai primi incontri tra noi è nata una bella simpatia!