X


Bitter Sweet anticipazioni nuove puntate: Ferit perde Bulut?

Scritto da , il Giugno 16, 2019 , in Soap
foto Bitter Sweet Bulut

Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Bulut conteso dagli zii

Il dramma della morte dei genitori di Bulut sarà al centro delle puntate della prossima settimana di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Il bambino si riprenderà lentamente, grazie alle attenzioni dello zio e di Nazli, presto però un nuovo pericolo rischierà di destabilizzarlo. Nelle puntate dal 17 al 21 giugno di Bitter Sweet, Ferit cercherà di ottenere l’affidamento del nipote e avrà al suo fianco Nazli che andrà a trovare il piccolo in ospedale. Nelle prossime puntate di Bitter Sweet, Deniz farà capire alla giovane di essere interessato a lei. Nazli cederà al corteggiamento del ragazzo? Nel frattempo Hakan e Demet, gli zii di Bulut, inoltreranno una richiesta di affidamento. La coppia sarà mossa però solo da interessi di natura economica. Ferit chiederà consiglio ad un avvocato e si confiderà con Nazli alla quale chiederà di non uscire di casa con Bulut per evitare i suoi parenti.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trame 17-21 giugno: scoppia la passione?

Le anticipazioni di Bitter Sweet svelano che Tarik e Fatos si avvicineranno, i due trascorreranno del tempo insieme e presto il ragazzo scoprirà che la giovane è la coinquilina di Nazli. Nelle puntate della settimana prossima di Bitter Sweet, Asuman creerà non pochi problemi alla sorella. La giovane commetterà un furto e la polizia avviserà Nazli. Gli spoiler di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano che Asuman trafugherà dei documenti di Ferit e li invierà a Hakan e Demet. Attraverso queste informazioni la coppia riuscirà ad ottenere l’affidamento di Bulut. Il bambino però si troverà male in casa dei suoi parenti e Ferit farà di tutto per avere la sua custodia. Nelle nuove puntate di Bitter Sweet, Nazli andrà a trovare il piccolo e riceverà una proposta da parte dei suoi zii che le proporranno di lasciare il lavoro in casa di Ferit per occuparsi di Bulut. La ragazza prenderà del tempo per decidere.

Anticipazioni Bitter Sweet, trame puntate turche: Ferit bacia Nazli

Le anticipazioni turche di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano che nelle nuove puntate della soap opera Alya farà una dichiarazione d’amore pubblica a Deniz. Le parole della giovane toccheranno il ragazzo che deciderà di lasciare il locale e i suoi amici per riflettere. Nelle puntate straniere di Bitter Sweet, dopo quanto avvenuto negli scorsi episodi, presto ci sarà un bacio appassionato tra Ferit e Nazli. Sarà l’inizio di una storia d’amore?