X


Bitter Sweet, Can Yaman in vacanza: dove è andato l’attore. VIDEO

Scritto da , il Giugno 20, 2019 , in Soap
foto Can Yaman

Can Yaman di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore si rilassa in vacanza

Can Yaman in queste settimane è protagonista in Italia con la soap opera Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e in Turchia con Erkenci Kus. L’attore turco è riuscito in poche settimane a farsi amare dal pubblico nostrano impersonando l’affascinante Ferit al fianco di Ozge Gurel. In questi giorni Can Yaman si sta concedendo alcuni giorni di relax dopo le fatiche invernali. L’attore infatti è stato impegnato con le riprese di Erkenci Kus in questi mesi e ora per lui è arrivato il meritato riposo estivo. Can Yaman è volato alle Galapagos, in base quanto comunicato da lui stesso sui social: “Vostro dalle Galapagos”.Intanto il bell’attore continua a far compagnia al pubblico di Canale5 tutti i pomeriggio con Bitter Sweet. Can Yaman ha voluto mostrare il suo relax su Instagram, regalando un video ai suoi followers.

Bitter Sweet: il video di Can Yaman che ha infiammato il web

Can Yaman di Bitter Sweet ha voluto regalare alle sue fans un filmato (visibile in basso) dalle Galapagos, luogo in cui sta trascorrendo le vacanze.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/By2zZd7h9N5/

Nel video Can Yaman offre a un volatile del posto uno snack. Dal filmato si riesce a scorgere la sabbia bianca e la mano dell’attore che dall’audio sembrerebbe essere divertito. Una giornata in riva al mare per il 29enne turco che sta trascorrendo le vacanze nell’Oceano Pacifico, in uno scenario da sogno. I fans di Can Yaman sono impazziti di felicità e lo hanno sommerso di messaggi d’affetto in tutte le lingue.

Can Yaman: con chi sta trascorrendo le vacanze l’attore di Bitter Sweet

Can Yaman ha ricordato ai suoi followers l’appuntamento con la messa in onda della puntata di Erkenci Kus, la serie in onda in Turchia. L’attore, che di recente ha parlato della sua vita privata, non ha svelato con chi sta trascorrendo le vacanze. Can Yaman di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è in dolce compagnia? Al momento non è ancora chiaro se il 29enne sia single o sentimentalmente impegnato.