X


Bitter Sweet: Can Yaman parla della sua vita privata e dell’amore

Scritto da , il Giugno 18, 2019 , in Soap
foto Can Yaman

Can Yaman di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: cosa pensa del colpo di fulmine

Scontroso, riservato e ordinato. Ferit Aslan il personaggio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è un ragazzo all’apparenza burbero e senza cuore, pronto però a fare di tutto per il piccolo Bulunt e per Nazli. A dare il volto al protagonista di Bitter Sweet è Can Yaman un attore turco di 29 anni laureato in giurisprudenza. Sul settimanale Telepiù l’artista ha ammesso di essere in realtà molto diverso da Ferit:

“Io sono più rilassato e adoro la tranquillità. Siamo diversi anche nel modo di vestire: Ferit preferisce indossare abiti classici, mentre io vesto casual”.

Riguardo all’amore, Can Yaman non si è sbottonato, limitandosi a dire la sua sul colpo di fulmine che nella soap turca ha colpito Ferit e Nazli. Il 29enne ha ammesso che “la vita reale e i film non sono la stessa cosa”.

Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Can Yaman è single?

Molto riservato riguardo la sua vita privata, Can Yaman non ha rivelato se al momento è impegnato sentimentalmente. Il protagonista maschile di Bitter Sweet, che ha spiazzato tutti con una foto di recente, potrebbe perciò essere single. Il 29enne si è detto felice dell’affetto dimostrato dal pubblico, su Instagram l’attore è seguito da 4 milioni di followers e le sue fans continuano a sommergerlo di messaggi d’affetto. Nonostante la carriera d’attore sia ormai decisamente avviata per Can Yaman, il 29enne ha sottolineato di non aver chiuso la porta all’avvocatura. Ferit di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore ha ancora uno studio legale aperto con due suoi amici e colleghi.

Bitter Sweet anticipazioni: Can Yaman parla del rapporto con i genitori

Can Yaman ha ammesso che la sua famiglia ha sempre appoggiato le sue scelte. L’attore di Bitter Sweet, parlando dei genitori ha ammesso:

“Vedo mio padre come un idolo e mia madre è sempre stata un punto di riferimento”.

Intanto nelle puntate in onda questa settimana di Bitter Sweet, Ferit perderà Bulut.