X


Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Can Yaman sorprende con una foto

Scritto da , il giugno 17, 2019 , in Soap
foto Can Yaman

Can Yaman di Bitter Sweet: la foto che ha fatto impazzire i fans

Can Yaman è entrato ormai nel cuore del pubblico di Canale5 con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. L’attore turco nella soap opera veste i panni di Ferit, il giovane uomo d’affari bello e dai modi burberi. In queste ore Can Yaman ha fatto impazzire i suoi fans su Instagram pubblicando una foto. Nelle scatto, visibile in apertura il bell’attore si mostra nei panni del personaggio della nuova soap opera turca Erkenci Kus. Jeans, canotta, capelli lunghi e sguardo rigorosamente imbronciato, il 29enne ha fatto impazzire i suoi followers che hanno commentato lo scatto, inondando l’attore di complimenti in tutte le lingue. “Bellissimo”, “Modello di carisma”, “Ci piaci aggressivo”, sono solo alcuni dei mille commenti ricevuti da Can Yaman. Il post è stato sommerso dai like.

Bitter Sweet, Can Yaman: la foto da bambino insieme al padre

A regalare un’emozione ai fans di Can Yaman e di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è stata anche la pagina Instagram Can Yaman Italy che ha postato una foto in cui l’attore turco compare insieme al padre. Nello scatto il 29enne ha pochi anni, a commento della foto (visibile in basso) queste parole:

“Oggi in Turchia si festeggiano i papà e la mamma di Can ha postato questo dolcissimo scatto di un piccolissimo Can in compagnia di papà Guven”.

In questi giorni la storia d’amore fatta di alti e bassi tra Nazli e Ferit in Bitter Sweet sta tenendo incollato alla tv il pubblico di Canale5. La soap è partita lo scorso 10 giugno sull’ammiraglia Mediaset, prendendo il posto di Uomini e Donne, e ha conquistato il 18% di share, grazie alle vicende sentimentali di Can Yaman e Ozge Gurel.

Anticipazioni Bitter Sweet: Can Yaman e Ozge Gurel torneranno anche nel 2020?

Non è escluso che il successo della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, possa portare i vertici Mediaset a mandare in onda anche la seconda stagione della telenovelas. Ozge Gurel e Can Yaman saranno protagonisti su Canale5 anche nel 2020? Nel frattempo nelle nuove puntate di Bitter Sweet, Ferit rischierà di perdere Bulut.
foto Can Yaman bambino

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *