X


Bitter Sweet: Ozge Gurel fa una confessione sulla sua vita privata

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Soap
foto Ozge Gurel Bitter Sweet

Ozge Gurel di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore prende le distanze da Nazli?

Sogni, speranze e rivelazioni. Ozge Gurel ha rotto il silenzio sulle pagine di TeleSette parlando del personaggio di Nazli in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e della sua vita privata. L’unica affinità con la dolce aspirante chef della soap opera in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì riguarda proprio la cucina, l’attrice ha ammesso infatti di essere un’ottima cuoca, per la felicità di Serkan Cayoglu suo compagno nella vita oltre che in Cherry Season. Per quanto riguarda la vita privata però l’attrice ha ammesso di essere molti diversa da Nazli:

“Lei sembra un po’ ingenua, io invece so quello che voglio”.

La caotica cuoca di Bitter Sweet non sarebbe perciò molto simile caratterialmente a Ozge Gurel che al contrario di Nazli avrebbe le idee molto chiare nella vita a partire dal lavoro.

Anticipazioni Bitter Sweet: Ozge Gurel svela il suo sogno nel cassetto

Ozge Gurel ha ammesso che in campo professionale il suo sogno è quello di tornare in teatro: “Stare sul palcoscenico mi fa sentire viva!”. L’attrice turca ha ammesso che il suo modello è Cate Blanchett e di essere un appassionata di sport, in particolare yoga e pilates, questo permette a Ozge Gurel di mantenere la linea. L’attrice di Bitter Sweet infatti ha confessato di essere molto golosa e non riuscire a rinunciare ai piaceri della tavola. Da diversi anni ormai la protagonista femminile di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è legata sentimentalmente a Serkan Cayoglu, conosciuto proprio durante le riprese di Cherry Season. Tra loro ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Ozge Gurel e Can Yaman di Bitter Sweet: quando scoppierà l’amore?

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano che presto scoppierà l’amore tra Ozge Gurel e Can Yaman nella soap turca. Nazli e Ferit si renderanno conto di essere fatti l’uno per l’altra, anche se il destino li dividerà. Intanto nelle prossime puntate di Bitter Sweet Ferit avrà un terribile sospetto.