X


Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: il sospetto di Ferit

Scritto da , il Giugno 23, 2019 , in Soap
foto Ferit Bitter Sweet

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, anticipazioni puntate 24-28 giugno 2019

Un passato delicato, nuovi sospetti e colpi di scena tingeranno di giallo le prossime trame di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. La soap opera turca in onda su Canale5 vedrà Ferit sempre più determinato a riavere Bulut con se, convinto del fatto che Hakan e Demet vogliano soltanto mettere le mani sulle quote della società. Nelle puntate dal 24 al 28 giugno di Bitter Sweet il piccolo Bulut avrà un incidente e Nazli si dividerà tra il lavoro e l’ospedale, andando a trovare il nipote di Ferit appena possibile. Lo zio si rifiuterà di incontrare il piccolo per evitare di incontrare Demet con la quale ha avuto una storia. Le anticipazioni di Bitter Sweet svelano che Nazli scoprirà le foto fatte da Asuman che hanno permesso a Demet di ottenere l’affidamento di Bulut e si arrabbierà con la sorella. Ferit farà di tutto per scoprire la verità.

Anticipazioni Bitter Sweet, puntate della prossima settimana: Nazli mente?

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano che presto verrà a galla la verità su Fatos. Ferit inizierà a sospettare di Nazli alla luce delle sue amicizie. Il ragazzo inizierà a credere che anche la dolce studentessa sia in realtà un’arrampicatrice sociale e deciderà di non invitarla alla festa di compleanno di Bulut. Nelle nuove puntate di Bitter Sweet Hakan scoprirà che la moglie ha incontrato Ferit e andrà su tutte le furie. L’uomo sarà sul punto di commissionare la morte di Aslan ma alla fine cambierà idea. Nelle prossime puntate di Bitter Sweet inoltre l’auto di Demir e Zeynep verrà portata nel garage della holding e Hakan inizierà a temere che la verità sulla loro morte possa venire a galla, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate.

Bitter Sweet anticipazioni straniere: Nazli e Ferit verranno uccisi?

Le anticipazioni turche di Bitter Sweet svelano che Ferit e Nazli rischieranno la vita. Hakan infatti, dopo aver ucciso i genitori di Bulut, sarà intenzionato a liberarsi di Ozge Gurel e Can Yaman. Nel frattempo l’attore turco protagonista di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore ha rotto il silenzio sulla sua vita privata svelando importanti novità.