X


Carlo Conti raddoppia: Con il cuore verso la domenica pomeriggio

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Musica
foto Carlo Conti Assisi

Con il cuore – Nel nome di Francesco: Carlo Conti raddoppia e torna in onda domenica

Andrà in onda stasera, lunedì 10 giugno, l’edizione 2019 di Con il cuore-Nel nome di Francesco, il tradizionale spettacolo musicale che Rai1 trasmette ogni anno, in estate, in diretta da Assisi, dal sagrato della Basilica Inferiore di San Francesco. Una serata dedicata alla beneficienza, ricca di ospiti, con la quale la Rai dal 2003 aiuta e sostiene chi soffre e si trova in difficoltà (ricordiamo che la prima edizione è andata in onda il 25 marzo di 17 anni fa, con la conduzione di Milly Carlucci). E la serata di quest’anno, come apprendiamo consultando il palinsesto della prima rete Rai di domenica prossima, verrà riproposta anche il 16 giugno (ovviamente in replica) a partire dalle 15.50, per circa tre ore, fino all’inizio della fascia del preserale, quando la linea, come ogni giorno, passerà a Reazione a Catena di Marco Liorni.

Carlo Conti in onda dopo Mara Venier con la replica di Con il cuore – Nel nome di Francesco

Con il cuore-Nel nome di Francesco, dunque, potrà essere seguito domenica pomeriggio dai telespettatori che stasera non avranno la possibilità di sintonizzarsi su Rai1. Anche nelle precedenti domeniche Carlo Conti (qualche sera fa tornato in onda con i Music Awards, portando a casa grandi ascolti) è andato in onda di pomeriggio, dopo “Il meglio di Domenica In” con Mara Venier, grazie alle repliche dei momenti più belli delle ultime edizioni de I migliori anni. Quest’anno Con il cuore-Nel nome di Francesco sosterrà le mense francescane di tutta Italia, i bambini portatori di handicap che vivono in Africa e i giovani delle periferie del mondo che non hanno la possibilità di accedere a strutture sociali, educative e sanitarie.

Ospiti Con il cuore – Nel nome di Francesco, con Carlo Conti in diretta da Assisi stasera su Rai1

Con il cuore-Nel nome di Francesco stasera su Rai1 partirà alle 20.30. Ospiti di Carlo Conti saranno Francesco Renga, Fiorella Mannoia, Nek, Paola Turci, Simone Cristicchi, Fabrizio Moro, Enrico Nigiotti, Renzo Arbore, Paolo Vallesi, il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano e molti altri artisti.