X


Chi l’ha visto: la Bruzzone al posto di Federica Sciarelli? Parla lei

Scritto da , il Giugno 19, 2019 , in Programmi Tv
foto Roberta Bruzzone a vieni da me

Federica Sciarelli sostituita da Roberta Bruzzone a Chi l’ha visto? La criminologa smentisce

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del settimanale NuovoTv Roberta Bruzzone, criminologa e psicologa, reduce dalla sua esperienza a Ballando con le stelle dove, anche quest’anno, ha avuto il ruolo di ‘commentatrice speciale’, parlando in ogni puntata dei profili psicologici di tutti i concorrenti in gara. E nell’intervista pubblicata sul numero di NuovoTv uscito in edicola ieri, Roberta Bruzzone ha commentato le voci trapelate in rete negli ultimi tempi, che l’hanno data come possibile conduttrice di Chi l’ha visto, in futuro, al posto della veterana Federica Sciarelli. A tal proposito la Bruzzone ha chiarito:

Il programma è bellissimo, ma con le persone scomparse io non ho proprio nulla a che fare.

Chi l’ha visto? Roberta Bruzzone dice no alla conduzione. Federica Sciarelli verso la riconferma

Roberta Bruzzone ha quindi lasciato intendere di non avere alcuna intenzione di prendere il posto di Federica Sciarelli alla conduzione di Chi l’ha visto. Dunque per la giornalista di Rai3, dal lontano 2004 al timone dello storico programma dedicato alle scomparse e, in generale, a tutti i misteri irrisolti, è quasi scontata la riconferma, visto il successo in termini di ascolti ottenuto anche quest’anno, sia con la versione serale che con la striscia quotidiana.
Nell’intervista in questione, Roberta Bruzzone ha inoltre parlato del programma che le piacerebbe realmente condurre, spiegando:

Mi piacerebbe fare una trasmissione nella quale analizzo il movente di un delitto con tutti gli strumenti televisivi e scientifici a disposizione. Sarebbe il mio pane! […] Vorrei occuparmi del delitto di via Poma: le telecamere potrebbero portare alla luce aspetti mai emersi…

Roberta Bruzzone parla del marito Massimo Marino: “Ci siamo conosciuti grazie al lavoro”

Prima della fine dell’intervista, Roberta Bruzzone ha parlato anche del marito, il poliziotto Massimo Marino (che l’ha sempre accompagnata a Ballando) rivelando:

Ci siamo conosciuti per via del nostro lavoro. Da quel momento non ci siamo più lasciati! Con lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Ci siamo sposati subito.