X


Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si scusano con i fan: ecco perchè

Scritto da , il Giugno 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto andreasceglie natalia

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta chiedono scusa ai loro supporter

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, poco fa, hanno fatto una lunga diretta su instagram per chiacchierare un po’ con i loro fan. E in questa occasione i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno parlato ovviamente della loro storia d’amore e dei progetti futuri. Ma non è finita qua perchè hanno anche colto la palla al balzo per fare mea culpa con i loro supporter. Il motivo? Natalia Paragoni e Andrea Zelletta di UeD sono stati criticati ultimamente per aver pubblicato alcuni video e foto su instagram un pochino audaci. E dopo tante polemiche, i due fidanzatini hanno chiesto scusa se hanno urtato la sensibilità di qualcuno, giustificandosi però con il fatto di essere semplicemente molto spontanei. Scuse ovviamente prontamente accettate dai loro estimatori, i quali hanno voluto fare loro i più sinceri complimenti per la loro storia d’amore.

Andrea Zelletta e Natalia di Uomini e Donne tornano a parlare di Klaudia

Natalia e Andrea, come detto pocanzi, hanno fatto una diretta fiume su instagram per parlare della loro storia d’amore. E dopo essersi anche scusati con i supporter per aver fatto delle storie un po’ troppo audaci, urtando la sensibilità di qualcuno, sono anche tornati a parlare di Klaudia Poznanska. Cosa hanno detto di particolare su quest’ultima? Sulla giovane ex corteggiatrice del dating show quotidiano di Canale 5 hanno speso bellissime parole, mostrando di avere una grande considerazione. Parole che sicuramente hanno fatto capire un po’ a tutti una volta di più quanto da parte loro non ci sia il minimo astio nei confronti della giovane. Anche Klaudia proverà stima per i due? E chissà se la stessa buona considerazione l’avrà anche la redazione di Uomini e Donne, dandole l’opportunità di sedersi sul trono nella prossima edizione. Difatti quest’ultima ha anche espresso il desiderio di diventare tronista di UeD per trovare finalmente il suo principe azzurro visto che non ha potuto avere l’happy ending con Andrea. Potrebbe esserci questo colpo di scena? Ovviamente i suoi tanti fan lo sperano.

Uomini e Donne, Natalia e Andrea: Gianni Sperti dice la sua

In queste ultime ore Gianni Sperti ha detto la sua su diversi ex protagonisti di Uomini e Donne, lanciando anche una frecciata a Nilufar. Ma in questa occasione ha anche speso bellissime parole per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni del Trono Classico, asserendo schiettamente: “Sono di una bellezza disarmante…Entrambi…” E ovviamente i fan del dating show non hanno nascosto di pensarla come l’opinionista. Questa coppia durerà nel tempo? Andrea e Natalia saranno fatti davvero l’uno per l’altra? Solo il tempo potrà dare una risposta a tale quesito.