X


Eleonora Daniele si sposa. Storie Italiane promosso fino alle 12.00?

Scritto da , il Giugno 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele a Storie Italiane oggi

Eleonora Daniele sposa Giulio Tassoni e prepara la prossima edizione di Storie Italiane

Da un paio di giorni la notizia sta facendo il giro del web: Eleonora Daniele si sposerà entro la fine dell’estate con l’imprenditore Giulio Tassoni, al quale è legata sentimentalmente da oltre quindici anni. Un traguardo tanto atteso, quello del matrimonio, per la conduttrice di Storie Italiane, più volte rinviato negli anni scorsi. Ora, però, stando a quanto affermato da vari blog e testate giornalistiche, Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sposeranno prima dell’inizio dell’edizione 2019/2020 di Storie Italiane, in partenza a settembre. “Quando ho provato l’abito da sposa è scesa una lacrimuccia” ha confessato Eleonora a Il Fatto Quotidiano, senza però svelare alcun dettaglio sulle nozze, delle quali data e location rimangono, almeno per il momento, top secret.

Storie Italiane, nuova edizione: Eleonora Daniele in onda fino a mezzogiorno?

Intanto la conduttrice si gode il successo del suo Storie Italiane, terminato venerdì scorso che, secondo quanto scritto alcuni giorni fa da TvBlog, da settembre potrebbe occupare anche la mezz’ora compresa tra le 11.30 e le 12.00, nella stagione appena conclusasi affidata a La prova del cuoco. Secondo i rumors che da tempo circolano sulla prossima stagione televisiva, pare infatti che alle 10.00 verrà collocato un nuovo programma di Monica Setta, dal titolo provvisorio “Segui i soldi”. Storie Italiane partirebbe quindi alle 10.30 e non più all 10.00, mantenendo però intatta la sua durata di un’ora e mezza. Forte del grande successo in termini di ascolti ottenuto anche nella passata stagione, il programma erediterebbe quindi da La prova del cuoco i 30 minuti che precedono il mezzogiorno, dopo l’allungamento (dalle 11.00 alle 11.30) avvenuto l’anno scorso. Ancora una promozione, dunque, per Storie Italiane, che permetterebbe ad Eleonora Daniele e a tutta la sua squadra di lavoro di avere più tempo, ogni mattina, per preparare gli spazi dedicati all’attualità, con gli inviati che ogni giorno raggiungono tempestivamente luoghi situati in ogni parte d’Italia, per raccontare in diretta i fatti di cronaca più importanti.

Eleonora Daniele regina del mattino con Storie Italiane: le parole di Giancarlo De Andreis

Intanto, del successo della stagione di Storie Italiane terminata pochi giorni fa, al termine della quale Eleonora Daniele ha ringraziato il pubblico per l’affetto dimostrato alla trasmissione ogni singolo giorno, si parla nel numero di DiPiùTv di questa settimana. Sulle pagine della rivista il giornalista Giancarlo De Andreis afferma infatti:

Eleonora Daniele ha fatto centro, confermandosi una conduttrice arguta e capace di intercettare i gusti del pubblico […] Storie Italiane anche quest’anno ha dominato la mattina, attirando l’attenzione dei telespettatori, che ne hanno tributato il successo.

Ora per la conduttrice, però, è tempo di vacanze… e di fiori d’arancio! Storie Italiane tornerà puntualissimo dopo l’estate.