X


Storie Italiane, Eleonora Daniele: “Speriamo di non deludervi mai”

Scritto da , il Giugno 14, 2019 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele a Storie Italiane oggi

Eleonora Daniele chiude con Beppe Convertini e Ivan Cottini: “Grazie per l’affetto che ci avete sempre dimostrato!”

E’ andata in onda oggi, venerdì 14 giugno 2019, l’ultima puntata dell’edizione 2018/2019 di Storie Italiane, il seguitissimo programma del mattino di Rai1, condotto dalla bella e brava Eleonora Daniele. E tra i saluti e i ringraziamenti finali, la padrona di casa al termine dell’appuntamento odierno, dopo aver menzionato una per una tutte le persone che anche quest’anno hanno fatto parte della sua squadra di lavoro, contribuendo al successo della trasmissione, si è rivolta ai telespettatori, ringraziandoli per l’affetto dimostrato ogni giorno verso il programma e affermando: “Speriamo di non deludervi mai!”.

Storie Italiane, Beppe Convertini commosso: “Mio padre è morto, ma io non l’ho perso”

E’ stato Beppe Convertini l’ultimo ospite a raccontarsi nella puntata conclusiva di questa fortunata edizione di Storie Italiane. Nella lunga chiacchierata con Eleonora Daniele, l’attore ha ricordato il papà, scomparso quando lui era solo un ragazzo, per il quale non è riuscito a trattenere le lacrime, raccontando:

Se ne è andato a causa di un brutto male. E’ morto, ma in realtà non l’ho mai perso […] se oggi potesse vedermi, vorrei chiedergli se è orgoglioso di me, se pensa che io sia stato all’altezza, bravo come lo è sempre stato lui…

Ivan Cottini si candida come valletto di Eleonora Daniele nella prossima edizione di Storie Italiane

A Storie Italiane, Beppe Convertini ha poi lanciato l’edizione estiva de La vita in diretta, che condurrà con la giornalista del TG2 Lisa Marzoli, al via lunedì a partire dalle 16.50 su Rai1. E’ stato quindi l’ultimo ospite a raccontarsi in questa fortunata edizione, sempre premiatissima dagli ascolti: Eleonora Daniele con Storie Italiane da settembre scorso, infatti, è sempre riuscita a raggiungere risultati eccellenti in termini di auditel, portando Rai1 a registrare il picco massimo di share dell’intero daytime, in alcune occasioni (come nel periodo del Festival di Sanremo) superando addirittura il 24%, con una media di telespettatori, per tutta la stagione, spesso sopra 1 milione, vincendo sistematicamente la sfida con l’ultima parte di Mattino Cinque.
Dopo l’intervista di Beppe Convertini, a chiudere ufficialmente l’edizione 2018-19 di Storie Italiane è stato Ivan Cottini, che ancora una volta ha stupìto il pubblico con una spettacolare esibizione, dopo la quale ha detto scherzosamente alla conduttrice: “Sarò il tuo valletto a Storie Italiane a settembre”.