X


Ettore Bassi a Vieni da me: “Secondo posto a Ballando? Fa niente!”

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Ettore Bassi a Vieni da me

Vieni da me, Ettore Bassi commenta il secondo posto a Ballando con le stelle: “Non importa”

E’ stato intervistato dalla signora Rossella di Vieni da me Ettore Vassi venerdì sera, subito dopo la fine della diretta dell’ultima puntata di Ballando con le stelle 14, che ha visto trionfare Lasse Matberg con Sara Di Vaira. Sul suo secondo posto, al microfono della signora Rossella Ettore Bassi, come si è visto nella puntata di Vieni da me di oggi, grazie alla messa in onda dell’intervista, ha dichiarato:

E’ un gioco, è spettacolo: abbiamo ballato e ci siamo divertiti. Primo o secondo posto, non importa. La cosa importante è il percorso fatto, ciò che è successo durante Ballando, quello che abbiamo raccontato e, soprattutto, che ho raccontato: di questo io sono strafelice e ringrazio tutti.

Ballando con le stelle, Ettore Bassi ai microfoni di Vieni da me: “Ho avuto la mia vittoria”

“Io sento di avere la mia vittoria personale” ha inoltre dichiarato Ettore Bassi al microfono della signora Rossella di Vieni da me, al termine della finale di Ballando con le stelle 14.
Prima della messa in onda dell’intervista, Rossella Erra ha invece ironizzato rivelando a Caterina Balivo di aver inseguito Ettore Bassi a Ballando con le stelle per tutto lo studio, venerdì sera, dopo la fine della diretta, pur di poter parlare con lui. Tutto ciò è avvenuto nel talk dedicato alla quattordicesima edizione del fortunato show di Milly Carlucci, al quale oggi a Vieni da me hanno preso parte Marzia Roncacci (che ha detto la sua sul ‘podio’, dichiarando che secondo lei avrebbero dovuto vincere proprio Ettore Bassi o Dani Osvaldo) e la vincitrice Sara Di Vaira (che ha aggiornato i telespettatori sulle condizioni di salute di Lasse Matberg, operato d’urgenza stamattina).

Caterina Balivo parla dell’allungamento di Vieni da me: “Avremmo dovuto finire venerdì scorso…”

Ampio spazio, quindi, a Ballando con le stelle nella puntata di Vieni da me di oggi, all’inizio della quale la padrona di casa Caterina Balivo ha sottolineato con Giorgio Mastrota (che ha stuzzicato con una domanda un po’ particolare) e con gli altri ospiti che la trasmissione avrebbe dovuto chiudere i battenti per l’estate venerdì 31 maggio, ma che invece andrà in onda ancora per un po’. Il programma finirà infatti il 14 giugno per lasciare spazio, da lunedì 17, alla nuova trasmissione pomeridiana di Pierluigi Diaco, dal titolo “Io e te”, che terrà compagnia ai telespettatori fino all’inizio di settembre, in attesa della seconda edizione di Vieni da me.