X


Marzia Roncacci: “Ballando? Meritavano di vincere Osvaldo o Bassi”

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Programmi Tv
foto Marzia Roncacci a vieni da me 3 giugno

Vieni da me, Marzia Roncacci su Ballando con le stelle: “Ettore Bassi e Dani Osvaldo i più bravi”

Ha partecipato anche Marzia Roncacci al talk dedicato a Ballando con le stelle, nella puntata di Vieni da me di oggi, lunedì 3 giugno 2019. Ospitata dalla padrona di casa Caterina Balivo, la giornalista ha commentato la vittoria di Lasse Matberg, in presenza di Sara Di Vaira e di altri ospiti. A tal proposito Marzia Roncacci ai microfoni di Vieni da me ha dichiarato espressamente:

Ettore Bassi si aspettava la vittoria… e devo dire che secondo me a meritare di vincere erano lui e Dani Osvaldo, perchè erano i migliori, a livello di ballo. Tuttavia, essendo Ballando con le stelle uno show televisivo, anche Lasse Matberg, che ha fatto un percorso eccezionale, ha meritato la vittoria.

“L’ultimo ballo di Lasse con Sara Di Vaira è stato stupendo” ha poi aggiunto Marzia Roncacci.

Vieni da me: Marzia Roncacci commenta il premio vinto a Ballando con le stelle 2019

Nel corso del talk, Marzia Roncacci a Vieni da me si anche detta molto felice per il premio “Maurizio Aiello”, che le è stato assegnato venerdì sera nell’ultima puntata di Ballando con le stelle 14. A tal proposito ai microfoni della trasmissione pomeridiana di Rai1 condotta da Caterina Balivo la giornalista ha spiegato che il premio viene assegnato ogni anno al concorrente che affronta il maggior numero di spareggi e porta il nome di Maurizio Aiello, proprio perchè lui, in occasione della sua partecipazione a Ballando, è arrivato quasi alla fine superando tantissimi spareggi. “Affrontare tanti spareggi non è facile, bisogna arrivare in ogni puntata preparando più coreografie… è dura” ha inoltre precisato in merito a ciò Marzia Roncacci a Vieni da me, dove Sara Di Vaira ha invece aggiornato i telespettatori sulle condizioni di salute di Lasse Matberg, operato d’urgenza stamattina.

Caterina Balivo regala i suoi fiori a Marzia Roncacci in diretta a Vieni da me

Momento di piccolo imbarazzo per Caterina Balivo (che poco prima ha stuzzicato con una battuta Giorgio Mastrota) oggi a Vieni da me: la conduttrice è apparsa un po’ in difficoltà quando Pippo Pelo è entrato in studio donando a Sara Di Vaira un mazzo di fiori… ma lasciando a mani vuote Marzia Roncacci. “Potevate regalarli anche a Marzia i fiori eh” ha quindi asserito, rivolgendosi alla produzione, motivo per il quale ha chiesto che venissero portati in studio i fiori a lei regalati da un’altra persona, cedendoli alla sua ospite.