X


Sara Di Vaira a Vieni da me: “Lasse Matberg operato d’urgenza”

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto Sara Di Vaira a vieni da me

Lasse Matberg operato stamattina. Sara Di Vaira a Vieni da me: “Intervento urgente”

Ha rotto il silenzio ai microfoni di Vieni da me nella puntata di oggi, lunedì 3 giugno 2019, Sara Di Vaira, vincitrice di Ballando con le stelle 2019 con Lasse Matberg. E proprio del suo partner la ballerina ha parlato oggi nel salotto di Caterina Balivo, dove ha aggiornato i telespettatori sulle sue condizioni di salute, dopo l’infortunio che lo ha colpito venerdì sera, durante una delle sue ultime esibizioni.

Lasse è stato operato questa mattina. L’ho accompagnato in ospedale io stessa… L’ho visto uscire dalla sala operatoria dolorante, ma ho parlato con il dottore e l’intervento è andato bene: hanno riattaccato il tendine.

Sara Di Vaira a Vieni da me su Lasse Matberg ha poi aggiunto: “E’ stato un intervento urgente. Lasse non avrebbe potuto aspettare oltre domani per farlo, perchè il tendine si sarebbe potuto ritirare, peggiorando la sua situazione…”.

Vieni da me: Sara Di Vaira spiega perchè Lasse Matberg ha sfidato Dani Osvaldo a Ballando

Nel corso del talk su Ballando con le stelle 14, al quale ha preso parte anche Marzia Roncacci, oggi a Vieni da me Sara Di Vaira ha poi spiegato la scelta fatta con Lasse Matberg, da molti ritenuta rischiosa e coraggiosissima, di sfidare uno dei concorrenti più forti di questa edizione, ossia Dani Osvaldo. A tal proposito la ballerina ha raccontato a Caterina Balivo e agli ospiti:

Una volta arrivati in finale, io e Lasse eravamo già contentissimi […] Osvaldo ed Ettore erano i più forti. Milena l’abbiamo esclusa, sarebbe stato senza senso, per un ‘omone’ grande come Lasse, sfidare Milena! Alessandra Tripoli sono stata io a non volerla sfidare, dato che siamo coinquiline da quattro anni, dunque abbiamo scelto Dani.

“Con Alessandra avrei voluto solo fare la finale e così è stato. Con Lasse perciò abbiamo scelto di giocarci una sfida fuori Italia: Norvegia contro Argentina!” ha poi aggiunto la ballerina.

Sara Di Vaira sulla vittoria di Lasse a Ballando con le stelle: “Ognuno la pensa come vuole…”

Infine, per commentare una frase ironica detta da Nunzia De Girolamo, intervistata dalla signora Rossella per Vieni da me prima della proclamazione del vincitore di Ballando con le stelle (ossia: “Alla fine vincerà Lasse, perchè la vita è ingiusta”), Sara Di Vaira ha tagliato corto asserendo: “Ognuno la pensa come vuole”. Prima della fine dell’intervista, la padrona di casa Caterina Balivo ha promesso inoltre che presto avrà ospite proprio Lasse Matberg (venerdì sera portato via con l’ambulanza dallo studio di Ballando).