X


Federica Panicucci riceve un grazie speciale per Mattino Cinque

Scritto da , il Giugno 29, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci difende Barbara d'Urso

Mattino 5, Federica Panicucci riceve un ringraziamento speciale: “Le sono grato”. Ecco da chi

La stagione 2018/2019 di Mattino Cinque, guidata dall’ormai collaudata coppia composta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, è terminata all’inizio di giugno. E a distanza di quasi un mese dalla fine del programma che da anni dà quotidianamente il buongiorno, dal lunedì al venerdì, ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset, a rompere il silenzio parlando proprio di Federica Panicucci è stato uno degli opinionisti di punta, che ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. Trattasi di Valerio Merola che, interpellato proprio sulla sua partecipazione a Mattino 5 come opinionista, che va avanti da quattro anni ormai, ha dichiarato:

Sono grato con tutto il cuore a Federica Panicucci e agli autori di Mattino Cinque.

Federica Panicucci, Valerio Merola la ringrazia per Mattino Cinque: “Mi ha dato fiducia”

Sempre parlando del suo ruolo di opinionista a Mattino 5, Valerio Merola nell’intervista in questione su Federica Panicucci e su tutto lo staff di autori che firmano la trasmissione mattutina di Canale 5 targata Videonews ha poi aggiunto: “Mi hanno dato una fiducia straordinaria, per questo li ringrazio”. Continuando a raccontarsi, Merola ha poi svelato quello che gli piacerebbe fare in televisione, oltre all’opinionista, confessando:

Vorrei tornare dopo dieci anni a fare il mio lavoro. Sono nato presentatore, davanti alle telecamere o in una piazza con diecimila persone non importa. E’ la mia vita.

Mattino Cinque: Federica Panicucci riavrà Valerio Merola nel cast a settembre?

Mattino 5, lo ricordiamo, tornerà in onda all’inizio di settembre, ancora una volta con la conduzione di Federica Panicucci e Francesco Vecchi, dopo l’interruzione per l’estate, avvenuta una ventina di giorni fa. E chissà che Valerio Merola non sia tra i PERSONAGGI TV scelti come opinionisti anche per l’edizione 2019/2020 del programma Mediaset che dà il buongiorno agli italiani.