X


Francesca De Andrè dopo le polemiche si difende: “Sono stata vera”

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Grande Fratello
Foto Francesca De André GF 16

Grande Fratello, Francesca De Andrè sbotta sui social: “So di non essere stata leggera…”

E’ finita la sedicesima edizione del GF. E poco fa Francesca De Andrè è tornata sui social, scrivendo un post su instagram per fare il punto della situazione sulla sua esperienza come concorrente a quest’ultima edizione del reality. Cosa ha detto? La ragazza, anche in questa circostanza, è stata schietta e sincera, dichiarando sul social fotografico:

“Tra tutti gli stati d’animo che ho attraversato di una cosa non si può dire il contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata…”

Insomma Francesca De Andrè, nonostante le tante polemiche e le critiche, pare davvero non rimpiangere niente di ciò che ha fatto in questi mesi passati nella Casa di Cinecittà, rivendicando il fatto di essere stata vera fino in fondo con i suoi pregi e difetti.

Francesca De Andrè dopo il GF 16 ringrazia chi l’ha sempre sostenuta

Francesca De Andrè è tornata finalmente in possesso dei suoi profili social. E ovviamente la nipote di Fabrizio De Andrè ha subito colto l’occasione per scrivere un post per ringraziare chiunque in questi mesi ha deciso di sostenerla contro tutto e tutti. Cosa ha detto? La ex concorrente del Grande Fratello 2019 ha rivelato quanto segue:

“Eccoci qua…! Sono tornata…Avrei milioni di cose da dire e scrivere…Ma avrò modo di farlo tra un po’ di tempo. Per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata…”

In pratica Francesca De Andrè, oltre ad aver voluto ringraziare tutti per l’enorme affetto ricevuto, ha anche annunciato l’intenzione di voler dire tante cose, ma ciò lo farà solo a tempo debito. E chissà se Francesca De Andrè parlerà anche del suo sentimento per Gennaro Lillio, il quale sui social ha confessato di voler riniziare la sua vita da dove l’ha lasciata.

Live Non è la d’Urso anticipazioni: Francesca De Andrè ospite?

In queste ultime ore è circolato un rumor sui social che se confermato avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che Francesca De Andrè possa andare ospite Mercoledì prossimo da Barbara d’Urso a Live per affrontare il tanto temuto ‘uno contro tutti’. In effetti, inutile negarlo, Francesca De Andrè è stata la protagonista assoluta del reality, riuscendo a dividere l’opinione pubblica. Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito? Chissà, intanto i fan della ex inquilina della casa più spiata di Italia, ovviamente, se lo augurano ardentemente.