X


Gennaro Lillio rompe il silenzio dopo il GF 16: “Ricomincio da qui!”

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Grande Fratello
foto Gennaro Lillio al GF 16

Grande Fratello, Gennaro Lillio torna sui social: le sue prime parole

Ieri è andata in onda l’ultima puntata del GF di Barbara d’Urso. E in queste ultime ore diversi concorrenti del padre di tutti i reality show sono tornati in possesso dei loro profili social, scrivendo le prime impressioni su questa incredibile esperienza televisiva. Tra questi poco fa ha rotto il silenzio anche il modello di origini napoletane Gennaro Lillio, il quale ha dapprima postato un suo selfie, e nella didascalia ha voluto scrivere ai suoi tantissimi fan quanto segue:

“È stata un esperienza bellissima ricca di emozioni a volte belle altre meno ma sono consapevole oggi di ciò che realmente conta, proprio ora inizio ad assaporare la bellezza delle piccole cose della vita reale…Ricomincio da qui!”

Insomma pare che Gennaro Lillio, grazie alla partecipazione al Grande Fratello, sia decisamente più sicuro dei suoi mezzi. Oggi sarà ospite a Pomeriggio 5?

Gennaro Lillio non segue su instagram Francesca De Andrè: il timore dei fan

Molti fan di Gennaro Lillio hanno iniziato a seguire le sue prime mosse sui social. E dopo aver commentato il suo ultimo post, hanno notato uno strano gesto che ha lasciato tutti senza parole. Di cosa si tratta? In pratica Gennaro Lillio non ha iniziato a seguire Francesca De Andrè su instagram, preferendo invece mettere il follow ad altre belle ragazze. Ovviamente questo suo gesto ha fatto preoccupare molto i fan della coppietta. Che Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, dopo la fine del Grande Fratello 2019, abbiano nuovamente litigato in queste ultime ore? Ovviamente non è dato saperlo. Intanto la sorella di Francesca, Fabrizia, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha tenuto a far sapere ad alcuni supporter su instagram che i due pare abbiano passato una notte folle d’amore. Cosa avrà voluto dire con queste parole?

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: quali saranno i loro progetti futuri?

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, adesso che è finito il Grande Fratello, potranno viversi questo loro sentimento nella vita di tutti i giorni. Ma quali saranno i piani futuri dei due ragazzi? Al momento i due non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione sui social o sui giornali sul loro amore, ma sono già stati tanti a dichiarare di essere sicuri che presto andranno a convivere. I supporter avranno avuto la giusta intuizione? E chissà se questo annuncio lo faranno a Pomeriggio 5 oppure a Live Non è la d’Urso. Ovviamente gli estimatori di Francesca e Gennaro lo sperano ardentemente. Cambiando invece argomento, Martina Nasoni, giusto poco fa, ha ringraziato la d’Urso per la vittoria. Parole che sicuramente faranno piacere a quest’ultima. Martina sarà oggi a Pomeriggio Cinque?