X


Francesca De Andrè stupita: l’importante gesto di Gennaro Lillio

Scritto da , il Giugno 28, 2019 , in Grande Fratello
foto Gennaro e Francesca GF

Grande Fratello: Gennaro Lillio stupisce Francesca De Andrè con un gesto

Francesca De Andrè è tornata da Gennaro Lillio. L’ex concorrente del Grande Fratello, reduce da una vacanza da sogno a Miami con le amiche, ha riabbracciato poche ore fa il fidanzato. Su Instagram Stories i due ex gieffini hanno ripreso il loro incontro, i baci e gli abbracci reciproci. Tra uno shooting e l’altro, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno trovato il tempo di fare la spesa, dedicarsi agli amici e terminare la serata in modo romantico. Gennaro Lillio ha stupito Francesca De Andrè con un gesto, portandola a Castel dell’Ovo. “Mi sembra un film”. Sono state queste le parole di Francesca De Andrè che ha apprezzato la vista del mare e lo splendido panorama. I due concorrenti del GF 16 hanno fatto le ore piccole pronti a ritagliarsi del tempo per stare insieme, nonostante i mille impegni.

Gennaro Lillio mantiene una promessa dopo il Grande Fratello 2019

Francesca De Andrè ha ricordato che Gennaro Lillio le aveva promesso all’interno del Grande Fratello 16 che l’avrebbe portata a Castel dell’Ovo a Napoli. Una promessa mantenuta, il modello partenopeo dopo il ritorno della fidanzata ha trascorso l’intera giornata con lei. La coppia al momento sembra essere indistruttibile. Supererà la prova estiva? In queste ore Francesca De Andrè su Instagram ha ricordato un discorso toccante fatto da Gennaro Lillio al GF 2019 proprio sull’amore: “L’amore è quello che ti cambia la vita e sarà la cosa che ti farà star bene”. Francesca De Andrè ha finalmente trovato l’amore e la tranquillità?

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio dopo il Grande Fratello 16: i nuovi impegni

Dopo il Grande Fratello Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono impegnatissimi. La coppia continua a posare per servizi fotografici e Gennaro Lillio, oltre all’attività di modello, sta per aprire un centro sportivo e estetico. I due gieffini non si sono ancora detti “ti amo” ma i presupposti ci sono tutti per un finale da favola.