X


Gennaro Lillio e Francesca De André non si sono ancora detti ‘Ti amo’

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Gossip
Foto Lillio De André Ti amo

Gennaro Lillio non ha ancora detto ‘Ti amo’ a Francesca: “Le parole sono importanti”

La storia d’amore tra Francesca De André e Gennaro Lillio procede a gonfie vele nonostante le malelingue che li vorrebbero interessati l’una all’altro solo il tempo di un’estate di passione e di gossip. D’altronde si sa che è proprio quando i riflettori calano che si vede la durata di un rapporto. Recarsi a Temptation Island Vip sarebbe stata una mossa sbagliata, visto che sono stati rinchiusi per più di cinquanta giorni, mentre il godersi il tempo insieme lontano dalle telecamere si sta rivelando la scelta giusta. Come ha confessato Gennaro Lillio al settimanale Nuovo:

“Ci stiamo conoscendo e non ci siamo ancora detti Ti amo. Le parole sono importanti”.

Quando arriverà il momento giusto sicuramente renderanno partecipi anche i fan.

Francesca De André e Giorgio Tambellini, parla Gennaro Lillio: “Mi fido di lei”

Tra Francesca De André e Giorgio Tambellini non è ancora finita? C’è chi mormora che i due dopo lo scontro a Live Non è la d’Urso possano non aver finito di chiarirsi, ma è Gennaro Lillio sempre a Nuovo a ribadire che “Di Francesca mi figo. E’ una persona sincera e schietta. Non fa giochetti”. La verità sulla loro crisi è stata svelata da lui stesso mettendo così a tacere i detrattori della coppia che pensano ancora oggi che i due si siano messi d’accordo per arrivare il più lontano possibile all’interno della casa del Grande Fratello. La vittoria è andata a Martina Nasoni e Gennaro si è detto molto contento perché così potrà studiare all’università.

Gennaro Lillio svela i suoi nuovi progetti dopo il Grande Fratello 16

Dopo l’esperienza targata GF Vip 16 Gennaro Lillio non ha alcuna intenzione di sedersi sugli allori infatti sono due i progetti lavorativi che ha in mente: “Vorrei tornare a studiare recitazione e chissà fare una nuova campagna pubblicitaria a livello internazionale”.