X


Francesco Monte e Giulia Salemi. Lui sbotta: “Non vi vergognate?”

Scritto da , il Giugno 12, 2019 , in Gossip
foto francesco monte eva henger Barbara d'Urso

Giulia Salemi: Francesco Monte sbotta sui social

Francesco Monte e Giulia Salemi, come tutti sapranno bene, si sono lasciati. Ma se la giovane influencer pare essere affranta, il suo ex non è sembrato esserlo più di tanto, concedendosi anche una vacanza a Ibiza. Motivo per cui è stato pesantemente criticato. E dopo tante polemiche, Francesco Monte ha rotto il silenzio, contrattaccando duramente tutti gli hater che finora l’hanno preso di mira. Cosa ha detto? L’ex tronista ha dichiarato su instagram:

“Ma non vi vergognate? Con la vostra coscienza? Sui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combaciano con quello che vi immaginate voi o vorreste immaginare , proprio come un film…”

Parole durissime che hanno fatto capire quanto Francesco Monte sia decisamente infastidito da tutta la polemica scoppiata inerente alla fine della sua storia con Giulia Salemi.

Francesco Monte è un fiume in piena: “Non siamo attori!”

Francesco Monte è andato davvero su tutte le furie per tutte queste critiche ricevute per la fine della sua relazione con Giulia Salemi. E dopo aver attaccato duramente gli hater, sempre su instagram ha voluto anche rivelare:

“Non siamo degli attori, ma siamo persone reali proprio come voi con gli stessi identici problemi…La differenza è che noi siamo più esposti, ma di certo non vi riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata. Fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non, e accettatelo!”

Insomma Francesco Monte, anche in questa circostanza, non ha voluto rivelare i motivi per cui ha deciso di abbandonare per sempre Giulia Salemi, non nascondendo però il fatto che la scelta sia stata molto ponderata. Basteranno queste sue parole per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue? Chissà, intanto pare evidente che sia da escludere un loro presunto riavvicinamento come mormorato alcuni giorni fa sui social.

Francesco Monte criticato per il suo lavoro: “9 anni sono la risposta…”

L’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Francesco Monte, è stato attaccato in questi giorni non solo per la fine della sua relazione con la Salemi, ma anche per il suo lavoro. Difatti in tanti hanno criticato il ragazzo, asserendo che lavori solo grazie al gossip. E per tale ragione Francesco Monte, a tal proposito, ha voluto chiarire la sua posizione anche su questa faccenda, asserendo:

“Per quanto riguarda il lavoro beh… penso che 9 anni siano la risposta…per fortuna non devo dire grazie a nessuno…”