X


Francesco Monte e Giulia Salemi: possibile riavvicinamento?

Scritto da , il Giugno 8, 2019 , in Gossip
foto Giulia Salemi incinta Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte potrebbero tornare insieme? Il retroscena

Francesco Monte e Giulia Salemi, giorni fa, hanno annunciato ufficialmente sui social la fine della loro storia d’amore. Tuttavia forse qualcosa tra loro, nelle ultime ore, potrebbe essere cambiato. Difatti, come riportato da alcune talpine de IlVicolodelleNews.it, i due potrebbero essersi riavvicinati. Il motivo? In effetti ce ne sono due di ragioni: il primo è che ieri Giulia Salemi è stata sorpresa a una serata con un sorriso smagliante, che tutto farebbe pensare tranne a una donna sofferente; mentre il secondo indizio che ha fatto pensare a un loro riavvicinamento è stato uno strano post pubblicato da Francesco Monte qualche ora fa su instagram. Che post ha pubblicato? Ha caricato sul social fotografico un’immagine nera senza alcuna didascalia. Un post che molti hanno interpretato come il fatto che ci possano essere a breve delle novità tra lui e Giulia. Sarà così?

Francesco Monte sereno senza Giulia Salemi?

Non è dato sapere il motivo per cui Giulia Salemi e Francesco Monte abbiano deciso di lasciarsi in maniera definitiva. Tuttavia tanti loro fan non si sono mostrati sui social affatto abbattuti, continuando a esprimere ottimismo sul fatto che i due potrebbero finalmente chiarirsi e continuare questa loro bellissima e romantica storia d’amore. Intanto Francesco Monte, in base alle ultime storie pubblicate su instagram, non pare essere particolarmente triste della fine della sua relazione con Giulia Salemi. Difatti l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, in queste circostanze, è sembrato essere decisamente sereno e tranquillo, non mostrando alcun segno di insofferenza per tutta questa faccenda. Il ragazzo sarà davvero sereno oppure starà soffrendo in silenzio? Chissà, intanto alcuni ragazzi pare abbiano visto in questi giorni Francesco Monte con un’altra ragazza. C’è però da dire che di questo avvistamento non c’è alcuna traccia on line.

Giulia Salemi si è buttata sul lavoro per non pensare a Francesco Monte?

Giulia Salemi, dopo aver annunciato la fine della sua relazione con Francesco Monte, si è buttata anima e corpo nel lavoro. Difatti l’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi, da qualche giorno a questa parte, ha pubblicato su instagram solo video e foto inerenti esclusivamente al suo lavoro. Motivo per cui tanti suoi estimatori hanno iniziato a pensare che la ragazza si sia buttata sul lavoro solo per non pensare a Francesco Monte. I suoi estimatori avranno avuto la giusta intuizione? Intanto è circolata on line l’indiscrezione per cui pare che la Salemi sia stata lasciata da Monte a causa di Cecilia.