X


Gemma Galgani lancia un messaggio: ha trovato l’amore dopo UeD?

Scritto da , il Giugno 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani si sfoga: “Apprezziamo la vita perchè…”

Una buonanotte carica di sentimento quella di ieri di Gemma Galgani. La dama di Torino, protagonista indiscussa delle ultime stagioni del Trono Over di Uomini e Donne, ha voluto lanciare un messaggio importante sui social, spingendo i suoi numerosissimi followers ad amare la vita e le sorprese quotidiane che riserva con queste parole:

“Apprezziamo ciò che abbiamo vissuto, ciò che abbiamo oggi, quello che ci aspetta, l’attesa nell’aspettare. Apprezziamo i piccoli gesti che circondano le nostre giornate che senza accorgercene viviamo e non vogliamo […] Apprezziamo la vita perchè è unica!”.

In un lungo post su facebook Gemma Galgani ha spronato i suoi fans ad apprezzare la vita proprio perchè un bene prezioso e unico. Un inno alla gioia quello di Gemma, segno che la dama è felice e ha trovato l’amore dopo Uomini e Donne?

Gemma Galgani è pronta ad aprirsi all’amore dopo le delusioni di Uomini e Donne?

“Apprezziamo la luce del sole perchè senza di lei vivremmo al buio”.

Sono queste le ultime righe del lungo post di Gemma Galgani. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha voluto chiudere la giornata di ieri con un messaggio positivo, per spingere i suoi fans ad amare la vita e cogliere quei gesti d’amore che spesso risultano meno visibili e rischiano di venire dimenticati. Insomma, Gemma Galgani continua a mostrare il suo lato romantico anche sui social e non è escluso che nella sua vita possa essere arrivato finalmente l’amore. Nel corso degli ultimi anni trascorsi a Uomini e Donne la 69enne di Torino ha sempre sottolineato di essere un’inguaribile romantica. L’estate 2019 avrà aperto una nuova parentesi rosa per la Galgani? Nelle ultime settimane a Uomini e Donne, Gemma aveva iniziato infatti una frequentazione con Mario.

Uomini e Donne anticipazioni: come procede la conoscenza tra Gemma e Mario

Gemma Galgani ha chiuso la stagione 2018/19 di Uomini e Donne con un nuovo corteggiatore: Mario. Non è escluso che la conoscenza della coppia sia proseguita in questi giorni. Mario sarà riuscito a conquistare il cuore della 69enne di Torino? Per il momento nessuna certezza, i diretti interessati non hanno svelato nulla, anche se l’ultimo messaggio di Gemma Galgani, con un inno alla vita, potrebbe lasciare presagire novità importanti nella sua sfera privata. In queste ore anche un’amica della Galgani, Ida Platano, ha fatto una confessione lanciando un messaggio rivolto alle donne.