X


Gennaro Lillio e Francesca De Andrè in crisi dopo il GF? La verità

Scritto da , il Giugno 26, 2019 , in Grande Fratello
Foto Gennaro Lillio Temptation Island Vip

Grande Fratello: Gennaro Lillio fa una confessione su Francesca De Andrè

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè al momento sono divisi. La ragazza infatti si trova a Miami in vacanza con le amiche, mentre Gennaro è a Napoli per lavoro, presto infatti aprirà un nuovo centro sportivo e estetico. Nessuna crisi però tra i due ex concorrenti del Grande Fratello, a confermare che l’idillio della coppia non si è interrotto è stato proprio il modello che su Instagram Stories ha risposto alle domande dei suoi fans.

“Francesca fuori dalla casa è una donna stupenda, dolcissima, ha ripreso la sua vita con tranquillità e serenità anzi non vi nego che ogni tanto è lei che deve sopportare e calmare me”.

Nonostante la distanza fisica, Gennaro e Francesca continuano ad andare d’accordo e sembrerebbero intenzionati a proseguire la loro storia che ha tutti i presupposti per un lieto fine.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio del Grande Fratello 16: quando si rivedranno

Gennaro Lillio sui social ha raccontato di aver trascorso molto tempo con Francesca De Andrè dopo il GF 2019. Giovedì prossimo la coppia si ricongiungerà, l’ex gieffina infatti andrà a Napoli dal modello partenopeo. “Il nostro rapporto va benissimo”. Con queste parole Gennaro Lillio ha tranquillizzato i suoi fans. Il protagonista del Grande Fratello 16 ha ammesso che il suo sogno nel cassetto resta il cinema. Gennaro ha sottolineato che oltre all’apertura del centro sportivo e al lavoro da modello vorrebbe tornare a studiare recitazione. Un obiettivo quello di diventare attore per il quale secondo Lillio bisogna però studiare e impegnarsi a fondo.

Gennaro Lillio è cambiato dopo il Grande Fratello 2019? Lo sfogo

Gennaro Lillio dopo il Grande Fratello ha fatto una confessione su Francesca De Andrè e ha ammesso di non essere cambiato, al contrario di aver ripreso la sua vita di prima fatta di palestra, lavoro e spesa al supermercato. Di una cosa però il concorrente del GF 16 è certo:

“Mi sento una persona più matura di prima e apprezzo di più tutte le cose belle che la vita ci regala”.