X


Gennaro Lillio su Francesca De André: “Mi ha ferito, ma le voglio bene”

Scritto da , il giugno 25, 2019 , in Grande Fratello
foto gennaro francesca

Francesca De André perdonata da Gennaro Lillio: “Si è pentita e mi ha chiesto scusa”

È un fiume in piena Gennaro Lillio, uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello 16. Il ragazzo ha rilasciato un’intervista a Vero Tv dove ha parlato dell’esperienza nella casa e tutto ciò che è successo negli ultimi tre mesi. Il modello napoletano ha anche parlato di Francesca De André con la quale ha instaurato un ottimo rapporto e con cui si sta frequentando. Sulla De André, Gennaro ha raccontato:

“L’ho perdonata per tutti quegli scatti che ha avuto nei miei confronti, si è pentita, ha pianto, mi ha chiesto scusa e, anche se sono ferito, le voglio bene.”

Gennaro, finalista dell’ultima edizione del GF targato d’Urso ha anche aggiunto che i due si stanno conoscendo meglio, ma…

“io voglio stare con i piedi per terra e non bruciare le tappe.”

Come proseguirà tra la coppia più esplosiva del momento?

Gennaro Lillio deluso da Cristian Imparato fuori dal GF 16: “Non me l’aspettavo”

In questa lunga intervista a Vero Tv, Gennaro Lillio ha parlato a tutto tondo dell’esperienza nel reality di Canale5 e dei suoi compagni di viaggio. E alla domanda “Chi ti ha deluso?”, il modello napoletano ha risposto:

“Cristian Imparato. Io ho avuto sempre delle attenzioni nei suoi confronti, poi ho saputo che nei programmi di Barbara d’Urso mi ha sempre criticato. Non me l’aspettavo proprio.”

Un fulmine a ciel sereno, dunque, per Gennaro, che è rimasto amareggiato dal comportamento di Cristian Imparato. I due riusciranno a confrontarsi e a chiarire i dissapori in nome dell’amicizia nata all’interno del Grande Fratello? Intanto, usciti dalla Casa più spiata d’Italia e tornati alla realtà i ragazzi della sedicesima edizione stanno vivendo la loro calda estate tra amori, passioni e… tradimenti. Infatti, pochi giorni fa è uscita la notizia di un ipotetico tradimento di Gennaro.

Barbara d’Urso, parla Gennaro Lillio: “La stimo moltissimo”

Gennaro Lillio, deluso da Cristian Imparato, nell’intervista a Vero Tv spende invece bellissime parole per la padrona di casa del GF 16, ovvero Barbara d’Urso. Il modello napoletano infatti ha dichiarato al settimanale:

“La stimo moltissimo. Una delle emozioni più forti provate nella mia esperienza al GF16 l’ho condivisa con lei, era l’ottava puntata, mi trovavo nello studio e sono stato decretato il primo finalista.”

Gennaro, grato alla d’Urso, ha concluso l’intervista dicendo: “Ho percepito il suo bene e la sua protezione”.

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *