X


Francesca De André al GF. Iva: “Passi per quella che non la dà mai”

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Grande Fratello
Foto Iva Zanicchi GF Francesca De André

Iva Zanicchi su Francesca De André: “Passi per quella che stuzzica stuzzica e…”

Che puntata del Grande Fratello sarebbe senza l’ennesimo spazio dedicato a Francesca De André e Gennaro Lillio? Anche questa sera Barbara d’Urso ha voluto affrontare l’annoso argomento: è nato o non è nato l’amore tra questi due inquilini della casa più spiata d’Italia? I due si sono stretti tra le braccia sotto le lenzuola; sono complici come se fossero una coppia navigata e i loro sguardi parlano più di mille parole. Di certo Francesca non l’ha mai rifiutato e, anzi, si è sempre appoggiata a lui in qualsiasi momento per avere un po’ di conforto, una coccola, un abbraccio. Iva Zanicchi ha preso la parola questa sera per dire quanto segue:

“Scusami Francesca, ma passi per quella che stuzzica stuzzica e poi non la dà mai!”

Francesca De André non si è baciata con Gennaro. Barbara d’Urso: “Lo giuri su di me?”

La pazienza di Francesca De André sembra essere arrivata agli sgoccioli. Ogni puntata Barbara d’Urso la stuzzica riguardo alla sua appassionata amicizia con Gennaro Lillio. La ragazza è o non è innamorata di lui? No, al momento il suo cuore è ancora impegnato (nonostante il tradimento di Giorgio) anche se questa settimana lei si è rivelata molto gelosa per via della presenza nella casa di Taylor Mega. Francesca lo ha attaccato tanto che sembrava che il loro rapporto potesse interrompersi in maniera definitiva. Oggi la conduttrice le ha chiesto se con Gennaro non è mai successo nulla quando erano sotto le coperte e di giurarlo su di lei. Pronta la risposta di Francesca al GF: “No, non mi permetterei mai di giurare su di te”.

Gennaro Lillio al Grande Fratello: “Con Francesca De André non c’è stato nulla”

Sta diventato una soap opera, quella tra Francesca De André e Gennaro Lillio al Grande Fratello e la fine è ben lungi dall’essere scritta. Cos’è successo sotto le lenzuola? Secondo Francesca non è successo nulla mentre Gennaro ha assicurato che non è successo niente. Solo coccole, tante coccole. Gennaro ha aggiunto in diretta questa sera che lei è una persona che ha un grande bisogno d’amore e che per lei, lui, ci sarà sempre fuori dalla casa più spiata d’Italia.