X


GF 16: Gennaro ha un ostacolo nella casa? La rivelazione di Malgioglio

Scritto da , il Giugno 1, 2019 , in Grande Fratello
foto gennao gf16

Gennaro Lillio del Grande Fratello: l’ultima confessione di Cristiano Malgioglio

Poco fa l’opinionista del GF 2019, Cristiano Malgioglio, ha pubblicato su instagram un selfie del concorrente di origini napoletane, Gennaro Lillio. E in questa occasione il popolare cantautore ha scritto nella didascalia un post che ha creato l’ennesima bufera mediatica. Di cosa si tratta? In pratica Cristiano Malgioglio, sul concorrente Gennaro Lillio, ha rivelato:

“Bella faccia. Molto simpatico. Ragazzo con un passato triste. Potrebbe anche vincere il Grande Fratello. Ma c’è un ostacolo dentro la casa…Qual è? No comment. Lunedì se mi lasciano parlare potrei azzardare a dirlo…Voi ragazzi e ragazze che seguite il mio Instagram l’avete capito…Eccome…”

Ovviamente pare evidente con chi l’opinionista ce l’abbia, parlando di ‘ostacolo per Gennaro’: Francesca. Difatti l’uomo non ha mai fatto mistero di non apprezzare quest’ultima. Lunedì prossimo ci sarà un nuovo scontro tra i due?

GF 2019: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sempre più vicini

Ormai Francesca De Andrè, dal momento in cui è stata lasciata da Giorgio Tambellini, pare davvero essersi avvicinata molto in questi giorni al modello partenopeo Gennaro Lillio. E anche stamattina i due inquilini della casa più spiata dagli italiani, appena alzati dal letto, si sono lanciati nello scambiarsi tenerezze e tanti baci a stampo. Gesti che ormai non lasciano il minimo dubbio ai tanti telespettatori del padre di tutti i reality show condotto da Barbara d’Urso: i due si piacciono. Tuttavia in questi giorni sono stati tanti a dire sui social di non credere affatto che questa coppia possa durare anche una volta finito il Grande Fratello 2019. Difatti, molti supporter hanno ritenuto che i due siano fin troppo diversi per stare insieme e costruire qualcosa di serio. Sarà davvero così? Chissà, intanto dopo che ieri i due hanno litigato, pare siano riusciti a fare pace, tornando d’amore e d’accordo. Durerà?

Francesca De Andrè nel mirino di molti fan del Grande Fratello di Barbara d’Urso

La concorrente Francesca De Andrè, nonostante il tradimento del suo ex fidanzato Giorgio Tambellini, sembra seriamente non riuscire a ottenere il favore del pubblico. Difatti quest’ultimo, sui social, non ha mai espresso pareri favorevoli nei confronti dell’inquilina del GF 16 soprattutto per via dei suoi atteggiamenti avuti nei confronti di determinati concorrenti come Michael Terlizzi. Che la ragazza possa rischiare di essere eliminata nel momento in cui finirà in nomination? Oppure Francesca De Andrè arriverà alla finalissima prevista Lunedì 10 Giugno in prima serata su Canale 5?