X


GF 2019, Martina Nasoni delusa da Daniele Dal Moro: l’amaro sfogo

Scritto da , il Giugno 4, 2019 , in Grande Fratello
foto martina nasoni gf16

Martina Nasoni esprime tutta la sua delusione per Daniele del Grande Fratello

Ieri sera la concorrente del GF 16, Martina Nasoni, è riuscita ad arrivare alla finalissima, battendo Valentina. E in questa circostanza la ragazza si sarebbe aspettata una manifestazione di gioia da parte di Daniele Dal Moro. Difatti con quest’ultimo, per i pochi che non lo sapessero, ha avuto un piccolo flirt alcune settimane fa. Tuttavia il ragazzo è stato abbastanza freddino nell’apprendere questo verdetto, arrivando a dire a Martina: “Non me l’aspettavo proprio…” Una dichiarazione che ha ferito molto quest’ultima, la quale oggi nel giardino della Casa, parlando con Erica di tutta questa faccenda, ha confessato con una certa delusione:

“Non mi ha neanche abbracciata, invece quando è toccato a Francesca ha fatto un macello…”

Insomma la concorrente del Grande Fratello pare davvero esserci rimasta molto male dall’atteggiamento avuto in questa occasione da Daniele. I due si chiariranno presto?

GF 16, Erica cerca di consolare Martina: “Si vede che sei arrivata più tu…”

Erica Piamonte del GF, dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo avuto poco fa da Martina Nasoni, la quale non ha nascosto di esserci rimasta male da alcuni atteggiamenti avuti da Daniele Dal Moro in queste ore nei suoi confronti, ha immediatamente cercato di tirarle su il morale, confessandole:

“Secondo me a lui gli ha bruciato la sua eliminazione, ma si vede che tu sei arrivata di più al pubblico…”

Parole che però non sono sembrate essere di particolare conforto per Martina del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Difatti la ragazza ha subito replicato prontamente all’inquilina della casa più spiata dagli italiani:

“Abbiamo visto Valentina che faceva solo le torte, poteva davvero spaccare tutto come diceva, non è una gara a chi litiga di più…”

Nelle prossime ore Martina Nasoni cercherà un confronto con Daniele Dal Moro?

Gossip Grande Fratello: Martina Nasoni dà un consiglio a Francesca De Andrè

Francesca De Andrè pare essere ancora molto scossa per l’ultimo litigio avuto nella dimora ‘gieffina’ con Gennaro Lillio. Motivo per cui poco fa l’amica Martina Nasoni l’ha raggiunta nel giardino per darle un coniglio sul modo di gestire al meglio questa difficile situazione. Cosa le ha detto? Martina, visibilmente preoccupata per Francesca De Andrè del GF 2019, ha voluto dirle:

“Basta strillare, se fai così è peggio, capisco ciò che stai provando in questo momento, ma ti devi dare una calmata…”

Tuttavia Francesca De Andrè sembra non riuscire a rilassarsi, arrivando anche ad annunciare di voler abbandonare il GF 16. Gli autori del programma riusciranno a farla ragionare?