X


Giancarlo Magalli parla de I Fatti Vostri 2019/20 e fa un annuncio

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Interviste
Foto Magalli I Fatti Vostri chiude

I Fatti Vostri, prossima edizione. Giancarlo Magalli conferma: “Ci saremo ancora”

Ha rilasciato una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Giancarlo Magalli, con la quale ha parlato della prossima edizione de I Fatti Vostri, smentendo per l’ennesima volta tutte le voci circolate in rete nei mesi scorsi, secondo le quali il programma sarebbe potuto uscire dal palinsesto della seconda rete.

Grazie a Michele Guardì, che ha abbassato il budget, la trasmissione si rifarà. Quindi oggi siamo tutti contenti e saremo in onda anche a settembre

ha infatti dichiarato il conduttore, sottolineando poi: “La notizia della chiusura era una falsa. Ma di bufale ce ne sono tante ormai, soprattutto su internet”.

Magalli fa un annuncio sulla prossima stagione televisiva: “Il Collegio avrà una quarta edizione”

Oltre a I Fatti Vostri, di nuovo in onda da settembre, Giancarlo Magalli nella prossima stagione televisiva sarà anche al timone della quarta edizione de Il Collegio, come da lui stesso annunciato nell’intervista in questione, dichiarando:

Gli ascolti sono andati molto bene anche quest’anno […] i risultati hanno convinto la rete, che ha già deciso di confermare il programma per la prossima stagione. Ne sono felice e aspetto di registrare la quarta edizione.

Tra una domanda e l’altra, il conduttore de I Fatti Vostri ha inoltre chiarito, ancora una volta, che tra lui e la famosa Giada Fusaro non c’è mai stato nulla, se non una semplice amicizia, assicurando: “Ci sentiamo ogni tanto, ma da amici!”.

Giancarlo Magalli si prepara per I Fatti Vostri 2019/2020 e parla di Michele Guardì

Nessun accenno da parte di Magalli alla guerra con Adriana Volpe. Il padrone di casa de I Fatti Vostri ha invece parlato, prima della fine dell’intervista, del suo rapporto con Michele Guardì, svelando:

Tra me e Michele c’è un legame vero. Ho iniziato a lavorare con lui a I Fatti Vostri nel 1991. Poi ho interrotto per qualche anno, per fare altre trasmissioni, ma in seguito ho ripreso. Con Guardì ho trascorso più o meno 15 anni!