X


Gigi D’Alessio pronto per un nuovo programma: chi lo affiancherà

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Musica
Foto Gigi D'Alessio Sanremo

Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio pronti per un nuovo programma su Rai1

Smessi i panni di coach di The Voice of Italy, per Gigi D’Alessio l’avventura televisiva non sembra terminata. In autunno infatti, in base quanto anticipato su Tv Sorrisi e Canzoni, il cantante partenopeo condurrà un nuovo show e questa volta su Rai1. Un bel salto per l’artista che approderà così di nuovo in prima serata e sulla rete ammiraglia e questa volta nelle vesti di conduttore. Gigi d’Alessio sarà affiancato da Vanessa Incontrada, in base quanto riportato dal noto settimanale che scrive:

“Il prossimo autunno Rai1 ospiterà in prima serata uno show musicale in tre puntate condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Lo conferma a Sorrisi il cantante napoletano”.

Una nuova sfida professionale per Gigi D’Alessio, che già in passato ha presentato programmi in prima serata come Made in Sud, Una voce per Padre Pio, Capodanno con Gigi D’Alessio e tanti altri.

Gigi D’Alessio: cosa pensa di Vanessa Incontrada e del nuovo programma musicale

La stagione televisiva 2019/20 si aprirà su Rai1 con uno show musicale in tre puntate condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. A confermare il rumors delle ultime settimane è stato proprio il cantante partenopeo che ha parlato della nuova esperienza professionale e di Vanessa Incontrada su Tv Sorrisi e Canzoni:

“Sarà un viaggio meraviglioso, in compagnia di una grande artista come Vanessa”.

Al momento non si sa nulla di specifico sulla nuova trasmissione di Rai1. Sarà una gara tra big? Un talent? L’unica certezza è che dopo l’esperienza come giudice a The Voice, Gigi D’Alessio vestirà i panni di conduttore. Una stagione d’oro per il cantante napoletano che ha trionfato nel talent musicale condotto da Simona Ventura quest’anno, portando alla vittoria Carmen Pierri, che ha battuto in finale Diablo, Miriam Ayaba e Brenda C. Lawrence.

Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio: i nuovi impegni televisivi della coppia

Al momento non si sa se Gigi D’Alessio verrà confermato come giudice anche per la settima edizione di The Voice. Di recente il cantante ha fatto una confessione proprio sul programma e Simona Ventura. Vanessa Incontrada invece è stata protagonista, accanto a Carlo Conti, dei Music Awards su Rai1. L’attrice in queste settimane è impegnata anche con le registrazioni di “Angela”, una nuova fiction in tre puntate che la vedrà accanto a Giuseppe Zeno e andrà in onda il prossimamente. Intanto ferve l’attesa per vedere la coppia formata da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada nel nuovo show targato Rai.